NBC ordina Camp, Comedy Central la comedy Drunk History
La prossima sarà un'estate affollata per la tv americana. NBC risponde alle mosse di ABC (Mistresses) e CBS (Under the Dome, Unforgettable) con Camp, dramedy sviluppata dagli stessi autori e produttori esecutivi che questa sera debutteranno sul network con Deception. La serie, della quale sarà prodotta una prima stagione di 13 episodi,...
La prossima sarà un’estate affollata per la tv americana. NBC risponde alle mosse di ABC (Mistresses) e CBS (Under the Dome, Unforgettable) con Camp, dramedy sviluppata dagli stessi autori e produttori esecutivi che questa sera debutteranno sul network con Deception.
La serie, della quale sarà prodotta una prima stagione di 13 episodi, si unisce ad Hannibal, Crossbones e Save Me, che NBC potrebbe decidere di rinviare al periodo estivo, e narra le esperienze dei genitori e dei loro figli adolescenti in un campeggio per famiglie che, visto da lontano, potrebbe sembrare un pezzo di Paradiso. “La maggior parte di noi ha vissuto dei grandi momenti in campeggio, e questo show - creato da due dei nostri produttori preferiti, Liz Heldens e Peter Elkoff - è sofisticato, divertente ed emozionante, e pensiamo sia la serie estiva ideale per noi”, ha detto la presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke.
Nel frattempo, Comedy Central ha ordinato una prima stagione di 8 episodi della comedy Drunk History, basata sull’omonima webserie ideata da Derek Waters. Will Ferrell, Adam McKay e Chris Henchy saranno i produttori esecutivi, insieme con Jeremy Konner, regista della webserie, e Owen Burke. In onda la prossima estate, Drunk History immagina come sarebbe stata la storia se a scriverla fossero stati dei narratori non proprio sobri. L’aspetto particolare è che questi ultimi sono interpretati da attori famosi, tra cui lo stesso Ferrell, Jim Carrey, Ryan Gosling, Jack Black, Don Cheadle, Michael Cera, Zooey Deschanel e Jason Ritter.
Sempre Comedy Central ha annunciato al TCA Press Tour il rinnovo di Workaholics per una quarta e quinta stagione di 13 episodi ciascuna.