NBC ordina anche il drama Crossbones
A poche ore dalla presentazione del suo palinsesto per la stagione 2012/13, NBC allunga la lista delle novità annunciando la produzione di un'altra serie drammatica, Crossbones, dal creatore di Luther Neil Cross. La sinossi recita: "E' il 1715 e sull'isola di New Providence, nelle Bahamas, prima democrazia funzionante d'America, il dia...
A poche ore dalla presentazione del suo palinsesto per la stagione 2012/13, NBC allunga la lista delle novità annunciando la produzione di un’altra serie drammatica, Crossbones, dal creatore di Luther Neil Cross.
La sinossi recita: “E’ il 1715 e sull’isola di New Providence, nelle Bahamas, prima democrazia funzionante d’America, il diabolico pirata Edward Teach, alias Barbanera, governa su una nazione canaglia frequentata da ladri, banditi e marinai miscredenti. A metà tra una baraccopoli e un paradiso, questo è un luogo diverso da qualunque altro sulla Terra - e una seria minaccia per il commercio internazionale. Per ottenere il controllo di questa comunità temibile, Tom Lowe, un abile assassino sotto copertura, viene inviato al rifugio dei bucanieri per catturare il brillante e carismatico Barbanera. Ma più Lowe si addentra in questo mondo, più si rende conto quanto la sua non sia una missione facile. Lowe non può esimersi dall’ammirare gli ideali politici di Barbanera, la cui sete di conoscenza non ha limiti - e nessuna legge. Ma Lowe non è l’unica minaccia al governo di Barbanera. Lui è un uomo con numerosi nemici e una grande debolezza - una donna estremamente passionale alla quale non riesce a desistere. Dal pluripremiato creatore di Luther, Neil Cross, e dai produttori Walter Parkes e Laurie MacDonald, un’avventura straordinaria e ricca d’azione in cui non si potrà stabilire così facilmente se i cattivi sono i pirati o la corona britannica”.
10 gli episodi ordinati dal network. La serie si unisce alle altre in onda non prima della prossima midseason.