Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina A.P. Bio, comedy con Glenn Howerton

1

La nuova serie tv è prodotta da Lorne Michaels e Seth Meyers.

NBC ordina A.P. Bio, comedy con Glenn Howerton

NBC continua a mettere insieme gli elementi che andranno a costituire la sua prossima stagione televisiva. A una settimana dalla presentazione dell'offerta agli Upfront di New York, evento cui dedicheremo un approfondimento, il network del Pavone ha ordinato un'altra novità, A.P. Bio, comedy dei veterani dello schermo Lorne Michaels e Seth Meyers.

Scritta da Mike O'Brien (Saturday Night Live), la serie segue la star di C'è sempre il sole a Philadelphia Glenn Howerton nei panni di Jack, cinico ma esilarante professore di psicologia della Ivy League che perde il suo lavoro ed è costretto a ripiegare su un impiego come insegnante di biologia di un liceo, dove impone il suo metodo ortodosso e usa gli studenti per i propri scopi, a cominciare dalla vendetta contro chi lo ha ridotto in quelle condizioni.

Il resto del cast di A.P. Bio include Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni del preside e nuovo capo di Jack, Lyric Lewis, Mary Sohn (Superior Donuts), Aparna Brielle, Nick Peine, Jacob McCarthy e Vanessa Bayer, altro nome noto al pubblico del Saturday Night Live. Per NBC, questo ordine segue quelli di For God & Country, Rise e del revival di Will & Grace.

Upfront 2017



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming