Schede di riferimento
News Serie TV

NBC cancella Trial & Error dopo due stagioni

Falliti anche i tentativi di trovare alla comedy una nuova casa.

NBC cancella Trial & Error dopo due stagioni

La corte ha raggiunto un verdetto: Trial & Error non tornerà su NBC. Dopo due stagioni, la rete americana ha deciso di cancellare la legal comedy con Nicholas D'Agosto, mentre si è concluso con un nulla di fatto il tentativo estremo di Warner Bros. Television di trovarle una nuova casa.

Fonti vicine alla produzione fanno sapere che lo studio rimane aperto alla possibilità di riportare in onda la serie con una terza stagione, qualora qualcuno dovesse farsi avanti. L'ultima volta, Trial & Error aveva riunito poco più di 2 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.4, in calo del 46 e 53 percento.

D'Agosto ha interpretato Josh Segal, un giovane e illuso avvocato difensore che, trasferitosi da New York in una piccola città della Carolina del Sud, si fa le ossa cercando di dimostrare l'innocenza di clienti apparentemente molto colpevoli - un professore di poesia interpretato da John Lithgow nella prima stagione e un'ereditiera con il volto di Kristin Chenoweth nella seconda, accusati entrambi di omicidio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming