News Serie TV

NBC adatta la comedy britannica 30 And Counting

Un'altra comedy britannica potrebbe presto avere la sua versione a stelle e strisce. NBC sta lavorando con lo sceneggiatore Justin Adler (Better Off Ted), il regista John Hamburg (Ti presento i miei) e il produttore Aaron Kaplan (The Neighbors) allo sviluppo di 30 and Counting, adattamento dell'omonima serie di Sky Living creata da Chr...

NBC adatta la comedy britannica 30 And Counting

Un’altra comedy britannica potrebbe presto avere la sua versione a stelle e strisce. NBC sta lavorando con lo sceneggiatore Justin Adler (Better Off Ted), il regista John Hamburg (Ti presento i miei) e il produttore Aaron Kaplan (The Neighbors) allo sviluppo di 30 And Counting, adattamento dell’omonima serie di Sky Living creata da Chris Little e Tom Vinnicombe. La storia ruota attorno a tre amici del college convinti che, mentre i venti sono stati gli anni della scoperta e i quaranta saranno gli anni della responsabilità, quello dei trent’anni sarà il decennio che li definirà. Ma devono fare in fretta, perché hanno solo 3.652 giorni per dare la giusta direzione al resto delle loro vite.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati nel corso delle ultime ore:

CBS ha avviato lo sviluppo di Doc Ford, drama basato sull’omonima e longeva serie di romanzi di Randy Wayne White. Chris Gerolmo (The Bridge) sta mettendo nero su bianco la storia di un agente della NSA in pensione il quale si reinventa biologo marino per servire con il suo marchio di giustizia chiunque ne abbia bisogno lungo le coste nel sud della Florida. Jeffrey Kramer (The Practice, Ally McBeal) è a bordo come produttore esecutivo.

Il vincitore del Golden Globe Kelsey Grammer (Boss) sarà il produttore esecutivo di The Code, ennesima miniserie di FX, basata sul libro di James McBride che ripercorre la vita della famosa abolizionista Harriet Tubman, Song Yet Sung. Nata schiava, Tubman fuggì e, con l’aiuto di alcuni battellieri bianchi del Maryland, promosse una intricata e segreta rete di fuga per salvare circa 300 schiavi del Nord. The Code si concentra su Liz, una donna di colore alla disperata ricerca della libertà sua e della sua gente. Il suo viaggio attraverso le oscure e minacciose coste orientali del Maryland sfocia in una battaglia con un famigerato ladro di schiavi. McBride scriverà la sceneggiatura, mentre Brian Sher e Stella Bulochnikov saranno gli altri produttori esecutivi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming