Mr. Robot: 'Spero che i fan saranno soddisfatti dall'ultima stagione', ha dichiarato Rami Malek
Gli ultimi tredici episodi della serie arriveranno su Premium Action il prossimo 15 ottobre.

Gli ultimi tredici episodi di Mr. Robot stanno per debuttare su Premium Action. Mancano una manciata di giorni al 15 ottobre, e nell'attesa Rami Malek ha iniziato a rilasciare le ultime interviste promozionali prima di separarsi dal suo ormai iconico hacker incappucciato.
"Quando fai questo lavoro, sai che ci saranno determinate aspettative da soddisfare", ha dichiarato in un'intervista con TV Guide, in occasione della premiere americana della quarta stagione: "Spero che il pubblico trovi quello che sta cercando in questi ultimi episodi. Per quello che ho potuto vedere, grazie ai fan che ho incontrato in giro per il paese e nel resto del mondo, questa serie ha dato molta forza alle persone, gli ha ridato una voce. Hanno capito che possono avere un effetto, che possono fare la differenza, cosa che forse prima non pensavano di poter fare. E penso che questa sia la più grande lezione che si possa lasciare nell'intrattenimento, nella televisione, nel cinema e nella cultura in generale".
Nel trailer, che potete vedere di seguito, ci vengono mostrati gli effetti delle azioni di Elliot in una New York addobbata a festa. La città è avvolta da un preoccupante clima di allarme, mentre scontri e rapimenti prendono piede. "Ciò che stai per fare è oltrepassare la linea", dichiara Mr. Robot (Christian Slater), al quale Elliot risponde con freddezza: "È un po' tardi per questo, non trovi?".