Schede di riferimento
News Serie TV

Mr. Robot 4: Carly Chaikin tranquillizza i fan, 'non sarà come i Soprano'

1

L'attrice ha messo subito le cose in chiaro sul finale.

Mr. Robot 4: Carly Chaikin tranquillizza i fan, 'non sarà come i Soprano'

Tra pochi giorni, martedì 15 ottobre, debutterà su Premium Action la quarta ed ultima stagione di Mr. Robot. Mentre i fan si preparano a salutare Elliot Anderson, la co-protagonista Carly Chaikin, che nella serie interpreta Darlene, ha voluto mettere subito le mani avanti. 

"Finisce come deve finire", ha dichiarato l'attrice in un'intervista con BUILD Series: "in un punto in cui la storia sembra ancora 'nuova'. Sam ha sempre avuto in mente tutta la storia e non vedo l'ora che tutti la possano vedere completa. Per me questa stagione è bellissima e risponde davvero a tutte le domande, con una conclusione sorprendente. Non è come i Soprano, in cui finisce con lo schermo nero e tu pensi: 'ma che cazzo è successo'. Qui tutto si lega in modo perfetto". 

L'ultimo ciclo di episodi, tredici in tutto, riprenderà il racconto dal punto in cui si era interrotto l'ultima volta, per cui nel Natale del 2015. Nel trailer, che potete vedere di seguito, ci vengono mostrati gli effetti delle azioni di Elliot (Rami Malek) in una New York addobbata a festa. La città è avvolta da un preoccupante clima di allarme, mentre scontri e rapimenti prendono piede. "Ciò che stai per fare è oltrepassare la linea", dichiara Mr. Robot (Christian Slater), al quale Elliot risponde con freddezza: "È un po' tardi per questo, non trovi?".



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming