Mr. & Mrs. Smith cambierà protagonisti nella stagione 2: Una potrebbe essere Billie Eilish
Donald Glover e Maya Erskine torneranno nei prossimi episodi? Lo spy thriller di Prime Video verso la trasformazione in serie antologica.
La serie di Prime Video Mr. & Mrs. Smith, una delle sette migliori dell'anno secondo la Television Academy, tornerà con una seconda stagione e due nuovi protagonisti. Secondo alcune voci intercettate da Deadline, Amazon MGM Studios sta cercando un attore e un'attrice sotto i trent'anni ai quali far interpretare due nuovi John e Jane Smith nella seconda stagione ordinata lo scorso maggio. Tra i candidati ci sarebbe anche l'affermata cantautrice Billie Eilish, il cui debutto come attrice risale allo scorso anno, in un episodio di un'altra serie di Donald Glover per il servizio streaming, Sciame.
Mr. & Mrs. Smith diventa una serie antologica?
Creata con Francesca Sloane, Mr. & Mrs. Smith ha visto nella prima stagione lo stesso Glover e Maya Erskine vestire i panni di due sconosciuti solitari che si ritrovano sposati mentre intraprendono una nuova carriera come spie per una misteriosa agenzia di spionaggio, assumendo i nuovi pseudonimi di John e Jane Smith. Nel finale di stagione - attenzione alle anticipazioni -, i due sono rimasti coinvolti in una sparatoria dalle conseguenze al momento misteriose.
In una precedente occasione, Sloane ha evitato di rispondere alla domanda sul ritorno di Glover e Erskine nella seconda stagione, ammettendo che "Se vi diciamo troppo, scoprirete prima se sono sopravvissuti". Quando invece le è stato chiesto se Mr. & Mrs. Smith potrebbe diventare una serie antologica con una storia e personaggi diversi in ogni stagione, la sua risposta è stata semplicemente "Forse".