Schede di riferimento
News Serie TV

Mozhan Navabi con Robert De Niro in Zero Day, Prime Video ordina la comedy Overcompensating e altre news in breve

Inoltre, Netflix annuncia la comedy con Shane Gillis Tires e Paramount+ ordina il thriller britannico Curfew.

Mozhan Navabi con Robert De Niro in Zero Day, Prime Video ordina la comedy Overcompensating e altre news in breve

Reduce dalla lunga esperienza di The Blacklist, Mozhan Navabi ha firmato con Netflix per un ruolo ricorrente in Zero Day, nuova miniserie dello stesso Eric Newman di Narcos e Griselda con protagonista la star di Hollywood Robert De Niro.

Zero Day è un thriller politico che pone la seguente domanda: come troviamo la verità in un mondo in crisi, apparentemente lacerato da forze al di fuori del nostro controllo? Ma anche: in un'era in cui le teorie del complotto e i sotterfugi abbondano, quante di quelle forze sono il frutto delle nostre stesse azioni, forse anche della nostra stessa immaginazione? De Niro, al suo primo ruolo regolare in una produzione televisiva, interpreta Mullen, una figura popolare ma complicata che viene strappata alla pensione per guidare una commissione d'inchiesta su un attacco informatico globale.

Secondo Deadline, Navabi interpreterà un personaggio di nome Melissa Kornblau. L'attrice ha raggiunto anche gli altri membri del cast Angela Bassett (9-1-1), Dan Stevens (Downton Abbey), Gaby Hoffman (Transparent), Clark Gregg (Agents of S.H.I.E.L.D.), Connie Britton (Friday Night Lights), Jesse Plemons (Fargo) e Lizzy Caplan (Masters of Sex), solo per ricordarne alcuni.

Benito Skinner su Prime Video con Overcompensating

L'attore e comico Benito Skinner sta arrivando su Prime Video. Il servizio streaming ha ordinato Overcompensating, comedy dalle tematiche LGBTQ prodotta da Amazon MGM Studios e dalla stessa A24 di Euphoria e Lo scontro. Scritta, interpretata e prodotta a livello esecutivo da Skinner, la serie, ambientata in un college, esplora il viaggio selvaggio e caotico di Benny, ex giocatore di football e re del ballo non dichiarato che diventa subito amico di Carmen, un'outsider con la missione di integrarsi a tutti i costi. Con la guida della sorella maggiore di Banny e del suo fidanzato, una leggenda del campus, Benny e Carmen si destreggiano tra orribili relazioni, vodka aromatizzata e documenti d'identità falsi. "Profondamente divertente e personale, la serie esplora fino a che punto tutti noi sovracompensiamo mentre siamo sulla strada per scoprire chi siamo veramente", si legge nel comunicato di Prime Video.

Netflix ordina Tires del comico Shane Gillis

Anche Netflix ha aggiunto una comedy al suo futuro catalogo. Tires, del comico Shane Gillis, ha ottenuto l'okay per la produzione di una prima stagione di 6 episodi. La storia si concentra su Will (Steven Gerben), l'erede nervoso e senza qualifiche di una catena di autofficine, che tenta di dare una svolta agli affari di suo padre nonostante le continue torture da parte di suo cugino e ora dipendente, Shane (Gillis). La serie ha già una data di uscita, 23 maggio, e sta coinvolgimento anche gli altri membri del cast Chris O'Connor (Duro a morire), Kilah Fox, Stavros Halkias e Andrew Schulz (Benders).

Sebastian Roché nel K-drama Queen of Tears

Il prossimo mese, il veterano del piccolo schermo Sebastian Roché (1923, The Originals) farà il suo debutto in un drama coreano, Queen of Tears di Netflix. In streaming dal 9 marzo, la serie ruta attorno alla regina dei grandi magazzini Hong Hae-in (Kim Ji-won) e al principe dei supermercati Baek Hyeon-u (Kim Soo-hyun), in crisi dopo tre anni di matrimonio, finché l'amore non ricomincia miracolosamente a sbocciare. Roché interpreterà il Dott. Braun, un medico tedesco che ha un rapporto interessante con i due protagonisti.

Tammy Blanchard in American Sports Story

La vincitrice dell'Emmy Tammy Blanchard reciterà nella nuova serie antologica di Ryan Murphy per FX American Sports Story, la cui prima stagione si concentra sulla superstar del football Aaron Hernandez (interpretato da Josh Andrés Rivera), nel 2017 morta suicida dopo essere stata condannata all'ergastolo per omicidio. La serie ripercorre l'ascesa e la caduta di Hernandez, esplorando le connessioni tra i filoni più disparati della sua identità, della sua famiglia, della sua carriera, del suo suicidio e dell'eredità lasciata nello sport e nella cultura americana. Blanchard porterà sullo schermo la madre del protagonista.

Long Bright River di Peacock arruola Ashleigh Cummings e John Doman

Long Bright River, prossima miniserie di Peacock con Amanda Seyfried e Nicholas Pinnock, ha affidato un ruolo non meglio precisato ad Ashleigh Cummings (Citadel) e John Doman (The Wire), così come al giovanissimo Callum Vinson (Chucky). Basato sul bestseller di Liz Moore I cieli di Philadelphia, il thriller segue Mickey (Seyfried), un'agente di polizia che pattuglia un quartiere di Philadelphia duramente colpito dalla crisi degli oppioidi. Quando nel quartiere iniziano a verificarsi diversi omicidi, Mickey si rende conto che la sua storia personale potrebbe essere collegata al caso.

Una nuova serie britannica per Paramount+, Curfew

Paramount+ ha ordinato la produzione di Curfew, serie britannica ambientata in un mondo in cui gli uomini vivono sotto un rigido coprifuoco notturno. Con Sarah Parish (Industry), Mandip Gill (Doctor Who), Mitchell Robertson (A Very British Scandal) e la cantante Alexandra Burke, il thriller racconta di una società in cui tutti gli uomini vivono secondo il "Women's Safety Act", che li vincola a un rigido coprifuoco dalle 19:00 alle 7:00, con i loro movimenti tracciati 24 ore al giorno. Quando il corpo di una donna, brutalmente assassinata durante il coprifuoco, viene lasciato sui gradini del Women's Safety Centre, la veterana della polizia Pamela Green (Parish) crede che il responsabile sia un uomo. Ma visti i controlli a cui gli uomini sono vincolati, la sua teoria viene respinta. Lydia Yeoman firma le sceneggiature della serie, mentre Joasia Goldyn (Britannia) ne sarà la regista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti