News Serie TV

Moon Knight, Ethan Hawke e la reazione di sua figlia

Ethan Hawke ha raccontato la reazione di sua figlia tredicenne al trailer della serie Moon Knight su Disney+, appena partita, con protagonista Oscar Isaac. Il trailer è riuscito dove lui aveva fallito.

Moon Knight, Ethan Hawke e la reazione di sua figlia

Ethan Hawke va giustamente fiero della serie Moon Knight, nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe, appena partita su Disney+ e interpretata da Oscar Isaac nel ruolo del protagonista. Hawke, che nella serie interpreta il villain Arthur Harrow, è stato coinvolto nella lavorazione proprio su insistenza di Isaac, e ora ha un motivo in più per ringraziarlo. Sua figlia Clementine ha avuto una reazione importante al trailer della serie... Leggi anche Moon Knight e quella disturbante scena iniziale: Ethan Hawke spiega il significato

Ethan Hawke e la reazione di sua figlia al trailer di Moon Knight

Non appena il trailer di Moon Knight è stato diffuso online, i fan del Marvel Cinematic Universe si sono fiondati a vederlo, ma Ethan Hawke, nella serie interprete del crudele Arthur Harrow, è stato colpito nello specifico da una reazione: quella di sua figlia. Non parliamo di Maya Hawke, figlia sua e di Uma Thurman, ormai ventenne e tra gli interpreti di Stranger Things nel ruolo di Robin. Parliamo di Clementine, avuta da Ethan e con la sua seconda moglie Ryan Shawhughes. A 13 anni, ha finalmente capito davvero qualcosa del padre... A People un divertito ma orgoglioso Hawke ha raccontato:

Beh, vi racconto una cosa. Ho una figlia tredicenne, ha visto il trailer di Moon Knight e tipo... voglio dire, come all'improvviso il fatto che io facessi l'attore è diventato reale per lei. L'ha guardato sul suo smartphone e poi mi ha fatto. "Papà, sembra proprio buono!" I suoi occhi erano... non ci poteva credere. "I compagni a scuola parlano solo di questo!"

Nella vita di un attore esistono pure queste "piccole" soddisfazioni, anche quando hai come Ethan Hawke una carriera iniziata nel 1985 con Explorers, proseguita con L'attimo fuggente, arrivando a impegnative performance recenti come First Reformed, passando per quattro nomination all'Oscar!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming