News Serie TV

Modern Family, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson si punzecchiano su Instagram: Lo scambio di post è esilarante

12

Le ex star della pluripremiata comedy di ABC, terminata due anni fa, sono rimaste in ottimi rapporti.

Modern Family, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson si punzecchiano su Instagram: Lo scambio di post è esilarante

Modern Family avrà pure chiuso i battenti due anni fa dopo ben 11 stagioni, ma Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson che nella serie interpretavano i coniugi Mitchell Pritchett e Cam Tucker continuano a farci divertire anche a distanza. I due attori sono stati recentemente protagonisti di un divertente scambio di post su Instagram dimostrando di essere rimasti in ottimi rapporti e di essere ancora legati ai loro personaggi.

Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson di Modern Family scherzano su Instagram

Qualche giorno fa Ferguson ha pubblicato una sua vecchia foto in cui sfoggia un look da fine anni '90/inizi 2000. "Ho scattato questa foto subito prima della pandemia. Sono passati due lunghi anni", ha scritto ironicamente nella didascalia. Poco dopo Stonestreet ha "rubato" la foto in questione dalla pagina Instagram del collega e l'ha modificata con Photoshop invecchiando il soggetto, cioè Ferguson, aggiungendo barba e capelli brizzolati. "Mi manchi Jesse Tyler Ferguson", ha scritto accanto alla foto. Naturalmente la risposta del diretto interessato non si è fatta attendere: "Fake news", ha commentato Ferguson. I fan in poche ore si sono scatenati commentando la foto modificata e ricordando alcuni dei migliori momenti di Mitchell e Cam (compresa una scatenata Octavia Spencer che ha commentato con diverse emoji sorridenti).

Chissà che i due attori non torneranno a recitare l'uno accanto all'altro, in futuro, magari proprio in un uno spin-off di Modern Family dedicato a Mitch e Cam, come qualcuno continua a sperare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV