News Serie TV

Modern Family: Ci sarà uno spin-off su Mitchell e Cam?

27

Jesse Tyler Ferguson ha commentato i rumors su una nuova serie tv dedicata al suo personaggio e a quello di Eric Stonestreet.

Modern Family: Ci sarà uno spin-off su Mitchell e Cam?

L'eco del successo di Modern Family risuona ancora quasi un anno dopo il finale della serie andato in onda su ABC ad aprile 2020. Dopo 11 stagioni la comedy, acclamata da critica e pubblico, si è conclusa l'anno scorso e da allora si moltiplicano le voci che parlano di uno spin-off della serie incentrato sui personaggi di Mitchell e Cam interpretati da Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet. La coppia, che all'inizio della serie aveva adottato la figlia Lily, nel finale (attenzione alle anticipazioni se non avete ancora visto la stagione 11) decide di adottare un altro bambino chiamato Rexford e inizia una nuova vita lontano dalla California. Quale occasione migliore, allora, per dedicare loro una nuova comedy? Lo hanno pensato in molti ma ora, finalmente, è stato lo stesso Jesse Tyler Ferguson a chiarire le cose.

Modern Family: Jesse Tyler Ferguson risponde ai rumors su uno spin-off

Come riportato da E!Online, Ferguson ha commentato i pettegolezzi dicendo di non essere stato contattato per un eventuale spin-off ma confermando che l'idea non è nuova, visto che ci sarebbero state conversazioni sull'argomento in passato. Quando i fan hanno visto per l'ultima volta la coppia, infatti, i due si stavano trasferendo in Missouri dopo che Cam aveva accettato un'offerta di lavoro come allenatore di una squadra di football di un college. Viene naturale, dunque, pensare la loro nuova vita lontano da Los Angeles possa essere al centro di una nuova serie tv. "Non c'è niente di ufficiale. Non mi hanno chiesto nulla. Se ne è parlato in passato ma io non ho sentito nulla di ufficiale", ha detto l'interprete di Mitchell.

Sebbene uno spin-off di Modern Family non sia ufficiale, l'idea piace molto ai fan che sarebbero interessati a scoprire le nuove avventure della fantastica coppia formata da Mitch e Cam in un contesto completamente diverso. Aspettiamoci dunque qualche sorpresa, prima o poi, da parte di ABC.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo