Mitch Pileggi torna in Supernatural
E’ ufficiale: Mitch Pileggi tornerà nei panni del nonno di Sam e Dean nella prossima stagione di Supernatural, e non solo come semplice guest star. Secondo Entertainment Weekly, infatti, l’ex protagonista di X-Files parteciperà a diversi episodi della sesta stagione. "Seguo il lavoro di Mitch da molto tempo”, ha detto il produttore ese...
E’ ufficiale: Mitch Pileggi tornerà nei panni del nonno di Sam e Dean nella prossima stagione di Supernatural, e non solo come semplice guest star. Secondo Entertainment Weekly, infatti, l’ex protagonista di X-Files parteciperà a diversi episodi della sesta stagione.
"Seguo il lavoro di Mitch da molto tempo”, ha detto il produttore esecutivo e nuovo showrunner della serie Sera Gamble. “Tutti pensiamo che abbia fatto un lavoro straordinario la prima volta che lo abbiamo avuto con noi, perciò siamo entusiasti che sia di nuovo della partita”. E riguardo alle circostanze del suo ritorno, Gamble ha precisato: “Prima di tutto, è un Campbell - appartiene al ramo materno della famiglia di Sam e Dean. Diversamente dal padre, c’è un’intera parte della loro storia familiare di cui i due non sanno nulla. Arriveremo a scoprirne qualcosa nel corso di questa stagione”.
Intanto la produzione di Supernatural è in cerca di un volto nuovo: un attore tra i 30 e i 40 anni cui affidare il ruolo di Christian, un uomo abile, capace di controllarsi se sottopressione e molto bravo nel suo lavoro, il quale ha un rapporto speciale con Sam e Dean.