News Serie TV

Minka Kelly si riunisce con Jason Katims in The Path e altri casting

Ruoli anche per Kathleen Turner (Friends), Sharon Lawrence (Drop Dead Diva) e Andrew Santino (Mixology).

Minka Kelly si riunisce con Jason Katims in The Path e altri casting

I fan di Friday Night Lights saranno felici di sapere che Minka Kelly, una delle sue protagoniste, reciterà nella prossima serie di Jason Katims, il suo ideatore. The Path (nota precedentemente con il titolo The Way) ha affidato all'attrice uno dei ruoli centrali. Disponibile prossimamente su Hulu, la serie segue Aaron Paul (Breaking Bad) e Michelle Monaghan (True Detective) nei panni di una coppia la quale si ritrova a mettere in discussione tutto quello in cui crede dopo un'esperienza particolarmente drammatica. Kelly interpreterà Miranda Frank, un membro della stessa congrega di cui fa parte la coppia, che si sospetta abbia una relazione con il personaggio di Paul. Al cast si è unita anche Kathleen Turner (Friends) con il ruolo della leader del gruppo e la madre di Cal Roberts (Hugh Dancy).

Nel frattempo, Sharon Lawrence (Drop Dead Diva, Rizzoli & Isles) ha firmato con NBC per un ruolo ricorrente nel drama di metà stagione Game of Silence. Il drama segue un avvocato di successo di Atlanta (David Lyons, Revolution) i cui amici d'infanzia da lungo tempo perduti riappaiono improvvisamente dopo 25 anni. Quando un oscuro segreto che pensavano di aver sepolto riaffiora, il gruppo unisce le forze per correggere gli errori del loro passato comune - un viaggio che spinge ai limiti la loro lealtà e sete di vendetta. Diana Stockman, il personaggio della Lawrence, è l'amministratrice delegata intelligente, formidabile e sicura di sé di una grande conglomerata. Single, Diana crede molto nell'emancipazione delle donne e diffida degli uomini.

Andrew Santino (Mixology) ed Erik Griffin (Workaholics) si sono uniti al cast di I'm Dying Up Here, la dark comedy il cui pilota è in produzione a Showtime. Prodotta da Jim Carrey, la serie esplora la scena della commedia stand-up della Los Angeles degli Anni '70. Santino interpreterà Bill, uno dei comici più apprezzati del club, il quale a volte può essere geloso del successo dei colleghi. Griffin sarà invece Ralph, un veterano del Vietnam e un comico tanto esuberante quanto esilarante.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming