News Serie TV

Michelle Yeoh in The Brothers Sun di Netflix, il trailer della comedy Rap Sh*t e altre news in breve

Inoltre, nuovo ruolo per l'ex di The Flash Carlos Valdes, HBO Max rinnova Starstruck e P-Valley ospita la rapper Megan Thee Stallion.

Michelle Yeoh in The Brothers Sun di Netflix, il trailer della comedy Rap Sh*t e altre news in breve

Non c'è solo The Witcher: Blood Origin nel futuro di Michelle Yeoh. L'apprezzata attrice malese di origini cinesi ha firmato per uno dei ruoli principali in un'altra serie tv di Netflix: The Brothers Sun, soap dramedy del co-ideatore di 9-1-1, American Horror Story, Glee e The Politician Brad Falchuk.

Ambientata tra Los Angeles e Taiwan, The Brothers Sun sta facendo parlare di sé perché porta dietro e davanti la macchina da presa un team di sceneggiatori e attori interamente asiatici. La storia si concentra su Charles Sun, un gangster di Taipei ormai perfettamente a suo agio nei panni di spietato assassino. Ma quando suo padre viene ucciso da un misterioso killer, Charles deve raggiungere Los Angeles per proteggere sua madre, Ellen, e un fratello minore all'oscuro di ogni cosa, Bruce.

Yeoh interpreterà Ellen, mentre il ruolo di Charles è stato affidato a Justin Chien. Come figlio maggiore di un boss, lui è stato preparato per diventare un criminale incallito. Al contrario, suo fratello Bruce (Sam Song Li, The Offer) è stato portato negli Stati Uniti da piccolo, non ricorda molto della vita a Taipei e non sa nulla del passato della sua famiglia. Highdee Kuan (This Is Us) sarà nel frattempo Alexis, un'ambiziosa assistente del procuratore distrettuale, mentre Joon Lee ha ottenuto il ruolo di TK, un aspirante gangster e il migliore amico di Bruce fin dall'infanzia. Faranno parte del cast, con ruoli ricorrenti, anche Alice Hewkin (Sex Education), Jon Xue Zhang (EastEnders), Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To (Good Girls).

Il primo trailer di Rap Sh*t

Il servizio streaming HBO Max ha diffuso il primo trailer di Rap Sh*t, nuova comedy della co-ideatrice e star di Insecure Issa Rae. In streaming negli Stati Uniti dal 21 luglio, la serie segue Shawna (Aida Osman) e Mia (KaMillion), due ex compagne di scuola di Miami che si riuniscono per formare un gruppo rap.

Up Here: Carlos Valdes raggiunge Mae Whitman

Dopo la lunga esperienza di The Flash, Carlos Valdes torna in tv con la comedy musicale di Hulu Up Here, nella quale affiancherà l'attrice di Good Girls e Parenthood Mae Whitman. Ambientata a New York City alla fine del 1999, la serie racconta la storia di due persone normali, Lindsay e Miguel (Whitman e Valdes), i quali si innamorano e scoprono che gli unici ostacoli alla loro felicità sono loro stessi e il mondo infido di ricordi, ossessioni e paure che vive nelle loro teste. Miguel è descritto come un tipo romantico che, sulla scia di una brutta rottura, ha seppellito i propri sentimenti nel tentativo di non farsi mai più male.

Stagione 3 per Starstruck

La commedia romantica Starstruck è stata rinnovata per una terza stagione a BBC e HBO Max. "Terza? Sicuri? Fantastico", ha commentato l'ideatrice e protagonista Rose Matafeo. "Sono davvero entusiasta di riunire questo cast incredibilmente talentoso per una terza stagione, e altrettanto entusiasta di arrampicarmi sulla serie del regista insieme con la mia simpatica amica Alice Snedden, della quale non riesco a liberarmi". Ancora inedita in Italia, Starstruck racconta di una stravagante ventenne neozelandese che vive a East London, lavora in un cinema e come babysitter e, dopo un'avventura di una notte alla vigilia di Capodanno, scopre di essere stata con una star del grande schermo.

Megan Thee Stallion appare in P-Valley

La rapper vincitrice del Grammy Megan Thee Stallion apparirà con un ruolo da guest star nell'episodio della stagione 2 di P-Valley in onda su Starz questa domenica. Interpreterà Tina Snow, un personaggio il cui nome rende omaggio al suo alter ego, nonché al titolo del suo secondo LP. Inoltre, Magan ha contribuito alla serie anche con una canzone originale che sarà presentata in un episodio successivo (in Italia, la stagione 2 debutterà il 3 luglio in streaming su STARZPLAY).

Hallmark Channel ordina Ride

L'incredibile successo di Yellowstone continua a ispirare l'industria televisiva. Hallmark Channel ha ordinato Ride, serie ambientata nel mondo del rodeo, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno. Descritta come un drama familiare multigenerazionale, Ride segue le vite dei Murray mentre lottano per mantenere a galla il loro amato ranch. In seguito a una tragica perdita, la storia percorre il viaggio di trasformazione e scoperta di sé di ciascun personaggio, rivelando anche una rete di segreti che minaccia di fare a pezzi la famiglia e la loro piccola città nel Colorado. La sceneggiatura porta la firma della coppia Rebecca Boss e Chris Masi (Our Kind of People), i quali ne saranno anche i produttori esecutivi con Sherri Cooper-Landsman (Brothers and Sisters).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV