News Serie TV

Michael Weston e Stephen Mangan in Houdini & Doyle e altri casting

Interpreteranno l'illusionista Harry Houdini e lo scrittore Sir Arthur Conan Doyle.

Michael Weston e Stephen Mangan in Houdini & Doyle e altri casting

Houdini & Doyle, il crime drama soprannaturale incentrato sulla vera amicizia tra Harry Houdini e Sir Arthur Conan Doyle di cui FOX ha ordinato 10 episodi a marzo, ha affidato i due ruoli principali a Michael Weston, attore già visto sulla rete in Dr House, e alla star di Episodes Stephen Mangan, rispettivamente. Al cast si è unita anche Rebecca Liddiard (Between) con il ruolo di Adelaide Stratton, la prima poliziotta nella storia della Polizia Metropolitana di Londra. Houdini & Doyle, in onda nel 2016, esplora il rapporto improbabile che legava il celebre illusionista statunitense con lo scrittore scozzese, che nella serie decidono a malincuore di unire le forze per indagare su crimini dai risvolti soprannaturali.

Nel frattempo, l'attrice di Joan of Arcadia Mageina Tovah, vista più di recente ne Le regole del delitto perfetto, ha ottenuto un ruolo in un arco di episodi della stagione 2 di You're the Worst. Il suo personaggio, Amy Cadingle, descritto come la versione femminile di Paul (Allan McLeod), farà il suo debutto in Born Dead, la terza puntata. Lei è la nuova fidanzata un po' nerd di Paul, una occhialuta interprete per non udenti molto sicura delle proprie stranezze.

Of Kings and Prophets, il nuovo drama che ABC ha da poco rinviato al 2016, ha ingaggiato l'attore britannico Nathaniel Parker (Merlin) per un ruolo regolare nei primi 10 episodi. La serie si presenta come un'epica saga biblica su fede, ambizione e tradimento raccontata dal punto di vista di un re sfinito dalla battaglia, un profeta potente e risentito e un intraprendente, giovane condottiero in rotta di collisione con il destino. Parker interpreterà il cauto, astuto e leale Achish, Re dei Filistei, da anni in guerra con Re Saul (Ray Winstone).

Una delle voci più sorprendenti degli Anni '70, Kenny Loggins, raggiungerà Emma e Maggie nell'ultimo episodio della seconda stagione di Playing House. Lo rivela una foto pubblicata via Instagram dalle protagoniste Jessica St. Clair e Lennon Parham, nella quale fanno sfoggio di quella sana stramberia che contraddistingue la comedy di USA.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming