Michael Weatherly alla regia di NCIS
Doppio impegno quest’inverno per la star di NCIS Michael Weatherly. In uno degli episodi in produzione a gennaio, Weatherly, da otto stagioni nei panni Tony DiNozzo, farà il suo debutto come regista. “Adoro le macchine fotografiche e mi piace fissare e far vedere la natura chirurgica di ciò che accade”, ha raccontato l’attore a TV Guid...
Doppio impegno quest’inverno per la star di NCIS Michael Weatherly. In uno degli episodi in produzione a gennaio, Weatherly, da otto stagioni nei panni Tony DiNozzo, farà il suo debutto come regista.
“Adoro le macchine fotografiche e mi piace fissare e far vedere la natura chirurgica di ciò che accade”, ha raccontato l’attore a TV Guide. “Amo tutti gli aspetti della produzione, e ho un grande rispetto per l’intero settore. Sono davvero entusiasta di dirigere: è un’estensione della mia curiosità per il cinema e la tv”.
Weatherly ha anticipato che una seconda troupe documenterà la sua prima esperienza come regista per uno speciale che sarà inserito tra i contenuti extra del prossimo cofanetto DVD di NCIS.
La sua passione per l’ottava arte è cominciata quando lui era un membro del cast della soap opera Loving, in onda sulla ABC. “Quando lavoravo in Loving, mi piaceva sedermi nella cabina dell’editing per vedere cosa facessero e capire quale fosse il processo tecnico”. Il desiderio di dirigere un episodio di NCIS, invece, è più recente. “Ho un sacco di idee sulla mia visione di NCIS”, ha detto. “Posso assicurare che sarà un po’ diverso”.