Michael J. Fox tornerà in The Good Wife
Ha fatto un’ottima impressione ai produttori e ai fan di The Good Wife la partecipazione di Michael J. Fox a un recente episodio della serie, motivo per il quale l’attore è stato invitato a vestire nuovamente i panni dell’avvocato Louis Canning in una puntata in onda negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno. La star di Casa Keato...
Ha fatto un’ottima impressione ai produttori e ai fan di The Good Wife la partecipazione di Michael J. Fox a un recente episodio della serie, motivo per il quale l’attore è stato invitato a vestire nuovamente i panni dell’avvocato Louis Canning in una puntata in onda negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno.
La star di Casa Keaton e Spin City aveva già partecipato all’episodio trasmesso dalla CBS due settimane fa, Poisoned Pill, nel quale Canning aveva avuto un testa a testa con la protagonista Alicia Florrick (Julianna Margulies) in una causa contro un’industria farmaceutica. “Non appena abbiamo visto i giornalieri di Michael nel ruolo di Louis Canning, abbiamo cominciato a supplicarlo di tornare”, hanno detto a Entertainment Weekly gli ideatori e produttori esecutivi Robert e Michelle King. “Fortunatamente ha accettato. E’ sbalorditivo in questo ruolo: coraggioso e divertente senza alcun tipo di pretesa. E’ bello riaverlo con noi”.
Fox tornerà nel tredicesimo episodio della stagione, intitolato Real Deal, mentre Alicia è impegnata in una causa che ricorderà molto il caso Erin Brockovich. Lungo il cammino, la donna inciamperà nuovamente in Canning, il quale anche questa volta cercherà in tutti i modi di ostacolarla.