News Serie TV

Michael Imperioli è il quarto Mad Dogs e altri casting

3

Tim Peper e Riley Keough saranno i protagonisti di White City e The Girlfriend Experience, rispettivamente.

Michael Imperioli è il quarto Mad Dogs e altri casting

La star de I Soprano Michael Imperioli ha ottenuto l’ultimo dei quattro ruoli principali nel pilota di Mad Dogs, la serie drammatica che l’ideatore di The Shield Shawn Ryan sta producendo per Amazon. La storia ruota attorno a quattro confratelli i quali raggiungono il Belize per riunirsi a un loro vecchio compagno di studi e qui restano coinvolti in eventi sorprendenti e pericolosi che includono un omicidio, una cospirazione e il leader psicotico di una gang. Il personaggio di Imperioli, Lex, è descritto come una mina vagante, un ex studente il quale trascurava i libri per andare alle feste. Ora incapace di mantenere un lavoro, Lex si accontenta di quello che passa il convento ma, sorprendentemente, è il membro del gruppo che meglio riesce ad affrontare la brutta situazione in cui lui e i suoi amici si sono cacciati. Come precedentemente annunciato, Romany Malco (Weeds), Steve Zahn (Treme) e Ben Chaplin (Mondo senza fine) completano il quartetto.

Nel frattempo, Tim Peper (Carpoolers) ha ottenuto il ruolo principale in White City, il potenziale political drama di AMC prodotto e diretto da Stephen Gaghan. Al cast si sono uniti anche Mercedes Mason (666 Park Avenue) e Josh Pence (Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno). Il progetto si concentra sui diplomatici e i giornalisti occidentali che vivono in Afghanistan e, in particolare, sul drogato di guerra Jon Liston (Peper), il quale ha trascorso la maggior parte dell’ultimo decennio in prima linea, a Kabul. Mason interpreterà Lizzie Ghaffari, il nuovo vice consigliere politico presso l’ambasciata statunitense a Kabul. Pence sarà invece Tommie Pierson, un reporter del New York Times che vive nella stessa città e sta avendo una storia con una donna di nome Heloise.

È il ruolo di protagonista anche quello che l’attrice di Magic Mike Riley Keough ha ottenuto in The Girlfriend Experience, la serie antologica di Starz basata sull’omonimo film del 2009 diretto da Steven Soderbergh (coinvolto nel progetto come produttore esecutivo). Il drama esplora le vite di un gruppo di prostitute d’alto bordo le quali offrono più del semplice sesso ai loro clienti. Ricompensate lautamente per il loro tempo, queste donne – o GFEs (Girlfriend Experience) – sono viste e trattate quasi come amanti e confidenti dai loro partner romantici.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming