Michael Emerson raggiunge la moglie in Elsbeth, un'aggiunta al cast di Black Mirror 7 e altre news in breve
Inoltre, Lo show di Patrick Stella rinnovata per due stagioni e Martin Short nuova voce di Grimsburg.
- Black Mirror: Anche Nicholas Cirillo nella stagione 7
- Ghosts dà un volto ai genitori di Jay
- Lo show di Patrick Stella rinnovato per altre due stagioni
- Grimsburg: Martin Short si unisce al cast vocale della serie animata
Michael Emerson reciterà accanto alla moglie Carrie Preston in Elsbeth, il procedurale spin-off di The Good Wife di cui lei è protagonista dalla scorsa stagione. Al Comic-Con di New York è stato annunciato che il vincitore di due Emmy interpreterà un ruolo ricorrente.
Ancora inedita in Italia, Elsbeth vede l'avvocatessa astuta e anticonvenzionale Elsbeth Tascioni lasciarsi alle spalle la sua carriera di successo a Chicago e ricorre al suo singolare punto di vista per fare osservazioni uniche e mettere all'angolo brillanti menti criminali insieme con il Dipartimento di Polizia di New York.
A partire dall'episodio della stagione 2 in onda su CBS il 12 dicembre, Emerson vestirà i panni del giudice Milton Crawford, un uomo altezzoso ma dalla voce dolce cresciuto in una famiglia di dipendenti pubblici del New England. Crawford, il contraltare di Elsbeth, vede il suo posto nell'élite della nazione come un diritto di nascita.
Black Mirror: Anche Nicholas Cirillo nella stagione 7
L'attore in ascesa Nicholas Cirillo, volto di Outer Banks e She-Hulk: Attorney at Law, reciterà in un episodio della settima stagione della serie antologica di Netflix Black Mirror. Nessun dettaglio del suo personaggio è disponibile al momento, come del resto poco si sa del nuovo ciclo di episodi. L'unica anticipazione riguarda uno dei sei nuovi episodi, sequel di una celebre storia precedente, USS Callister.
Ghosts dà un volto ai genitori di Jay
La comedy di successo di CBS Ghosts ha ingaggiato Sakina Jaffrey (Snowpiercer) e Bernard White (Silicon Valley) per i ruoli di Champa e Mahesh, i genitori di Jay (Utkarsh Ambudkar), nell'episodio natalizio della quarta stagione, che sarà di durata doppia e andrà in onda negli Stati Uniti il 19 dicembre. Mentre Champa è descritta come una donna difficile da impressionare, Mahesh è un uomo difficile da accontentare. I due raggiungeranno il B&B del figlio e della nuova per le vacanze, accompagnati dalla figlia Bela (la guest star ricorrente Punam Patel).
Lo show di Patrick Stella rinnovato per altre due stagioni
Al Comic-Con di New York Nickelodeon ha annunciato che la serie animata Lo show di Patrick Stella, spin-off della popolarissima SpongeBob, è stata rinnovata per altre due stagioni, la quarta e quinta. La comedy segue le avventure di un giovane Patrick Stella, che viene a casa con la sua famiglia, dove conduce un proprio talk show per il quartiere.
Grimsburg: Martin Short si unisce al cast vocale della serie animata
La star di Only Murders in the Building Martin Short affiancherà Jon Hamm nella seconda stagione della serie animata per un pubblico adulto Grimsburg. Secondo Variety, doppierà un personaggio ricorrente: Otis Volcanowitz, il nuovo, giovane detective del Dipartimento di Polizia di Grimsburg e, quindi, un collega del detective Marvin Flute di Hamm. Fortunatamente, non c'è niente che le strade pericolose della città possano lanciargli contro che sia più spaventoso di ciò che ha visto in terza elementare. Otis è pronto a dimostrare che sono state le sue abilità di detective-bambino a procurargli questo lavoro, e non perché i suoi genitori benestanti sono i maggiori finanziatori del sindaco e i proprietari della redditizia discarica cittadina.