News Serie TV

Michael Emerson: Dopo Il Nome della Rosa, un ruolo nella serie soprannaturale Evil

10

L'attore raggiunge la star di Luke Cage Mike Colter.

Michael Emerson: Dopo Il Nome della Rosa, un ruolo nella serie soprannaturale Evil

Svestiti i panni dell'abate Abbone nella miniserie evento di Rai1 Il Nome della Rosa, in onda dal 4 marzo ogni lunedì alle ore 21:25, Michael Emerson è già concentrato sul suo prossimo ruolo in tv. Il vincitore dell'Emmy ha firmato con CBS, la rete con la quale ha collaborato a lungo in Person of Interest, per uno dei ruoli principali nell'episodio pilota di Evil, drama soprannaturale creato dai coniugi Robert e Michelle King, gli stessi di The Good Wife.

La potenziale serie esplora lo scontro secolare tra scienza e religione attraverso la prospettiva di Kristen Benoist (Katja Herbers, Westworld), una scettica psicologa forense che indaga su eventi straordinari - presunti possedimenti demoniaci, miracoli ecc. - insieme con un seminarista (Mike Colter, Luke Cage) e un costruttore, al fine di capire se esista una spiegazione scientifica o se in tutto ciò si celi realmente qualcosa di soprannaturale.

Conosciuto anche per i suoi trascorsi in Lost, Emerson interpreterà Townsend, un'abile testimone per la difesa in un grave caso di omicidio plurimo, di fatto una strage. Un uomo apparentemente gentile, degno di fiducia e con uno scintillio accattivante negli occhi, Townsend potrebbe essere in realtà un agente del male che sprona i propri seguaci ad atti di violenza e delitti indicibili.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming