Mercoledì 2, Lady Gaga felice dell'esperienza: "Mi sono divertita tantissimo"
Lady Gaga farà parte della seconda ed ancora inedita stagione di Mercoledì ed affiancherà Jenna Ortega prossimamente su Netflix: nel frattempo ha condiviso qualche breve anticipazione.

La seconda stagione di Mercoledì coinvolgerà anche Lady Gaga. Il suo ruolo ancora oggi risulta avvolto nel mistero ma, considerato la popstar, sarà probabilmente stravagante e decisamente alla sua altezza. Oltre ad essere una cantante in carriera, Lady Gaga negli anni ha rafforzato sempre più il suo ruolo d’attrice. Reduce dall’esperienza in Joker: Folie à Deux, Gaga è in arrivo anche alla Nevermore Academy e avrà modo di interagire con la Famiglia Addams, prima tra tutte Mercoledì. La protagonista interpretata da Jenna Ortega dovrà affrontare nuove avventure ed insidie mentre frequenta la stessa scuola dei suoi genitori e, in attesa di scoprire di più in merito al suo personaggio, Lady Gaga ha pensato bene di condividere il suo entusiasmo.
Mercoledì 2, Lady Gaga anticipa un “momento fantastico” con Jenna Ortega
Lady Gaga è pronta a tuffarsi ancora una volta nel regno dei mostri. Come membro del cast della seconda stagione di Mercoledì, la popstar ha anticipato ai microfoni di Entertainment Weekly che i prossimi episodi includeranno un “momento fantastico”. L’attrice non ha voluto sbilanciarsi troppo sul suo ruolo, ma così facendo ha prima di tutto confermato che reciterà nella seconda stagione di Mercoledì:
Non voglio rovinare nulla sulla mia partecipazione nella serie tv. Voglio tenerlo ancora segreto, ma adoro Jenna e mi sono divertita davvero tantissimo.
Risale a novembre 2024 l'annuncio del coinvolgimento di Lady Gaga, avvistata sul set europeo della seconda stagione di Mercoledì. Il suo ruolo, ancora oggi, risulta misterioso per cui non è chiaro in che modo interagirà con la protagonista di Jenna Ortega, di ritorno sui piccoli schermi di Netflix per affrontare una nuova disavventura. Coinvolta ancora una volta anche la sua tetra famiglia con Catherine Zeta-Jones nelle vesti di Morticia, Luis Guzman e Isaac Ordonez. Netflix non ha ancora annunciato quando Mercoledì tornerà in piattaforma, ma è sicuramente uno dei titoli originali più attesi, ancor di più con il coinvolgimento di Lady Gaga. L’attrice aveva già dato un contributo indiretto al successo della prima stagione, quando una versione remixata della sua Bloody Mary era stata associata all’iconico balletto di Mercoledì. Non a caso, Jenna Ortega aveva già rivelato ai Golden Globes 2023 che avrebbe gradito la partecipazione di Gaga nella seconda stagione. A Variety aveva espresso la sua opinione: “Sono certa che Netflix approverebbe. Penso che la signora Thornhill e Mercoledì avessero questa strana relazione da mentore o che si capissero in un certo modo, quindi se Lady Gaga dovesse farne parte penso che dovrebbero interpretare due mostri che si capiscono”. Ad oggi non è ancora chiaro chi o cosa Lady Gaga interpreterà in Mercoledì: soltanto il tempo lo rivelerà.