Schede di riferimento
News Serie TV

Melissa George su Netflix con The Eddy di Damien Chazelle

Il musical drama sarà disponibile in streaming nel 2020.

Melissa George su Netflix con The Eddy di Damien Chazelle

The Eddy, il musical drama che il vincitore dell'Oscar Damien Chazelle (La La Land) sta preparando per Netflix, ha affidato un ruolo ricorrente all'attrice di Heartbeat Melissa George, lo annuncia Deadline.

Attesa sul servizio di video in streaming per il prossimo anno, la serie di 8 episodi è ambientata nella caotica e multiculturale Parigi dei giorni nostri e racconta le storie di un gruppo di personaggi che è solito frequentare un jazz club in città. L'ex star di Castle Rock André Holland interpreta Elliot Udo, un rinomato pianista jazz che ha lasciato New York e si è trasferito nella capitale francese nel tentativo di mettersi il suo passato problematico alle spalle. Impegnato in una relazione instabile con la cantante leader del suo gruppo, ma bloccato emotivamente, Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere quando la figlia adolescente, Julie (Amandla Stenberg), lo raggiunge in Francia, entrando improvvisamente a far parte della sua quotidianità.

George li affiancherà nei panni della newyorchese Alison Jenkins, la sofisticata ex moglie di Elliot e la madre di Julie. Anche lei raggiunge Parigi, complicando ulteriormente la situazione. Joanna Kulig (Cold War) interpreta nel frattempo Maja, la cantante di talento ma problematica con la quale Elliot e la band stanno avendo una relazione altalenante.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming