Melissa George protagonista del crime dramedy Ms. X, Laid cancellata a Peacock e altre news in breve
Inoltre, Adam Beach sarà Hakoda in Avatar: La leggenda di Aang e nuove aggiunte al cast della miniserie di Prime Video su Muhammad Ali.

- Laid cancellata dopo una sola stagione
- Adam Beach nella stagione 3 di Avatar: La leggenda di Aang
- The Greatest: Giovanni Ribisi e altre aggiunte al cast della miniserie su Muhammad Ali
Talvolta, mettere in guardia la propria dolce metà, può essere molto pericoloso. Melissa George, attrice conosciuta per i suoi trascorsi in Alias e The Mosquito Coast, ha ottenuto il ruolo di protagonista in Ms. X, crime dramedy di Warner Bros. Discovery creato dai neozelandesi Hannah Marshall e David de Lautour.
La storia si concentra su una madre di periferia (George) che fa squadra con un vecchio amico del liceo per spaventare il marito fedifrago e convincerlo a rimanerle fedele. Ma quando la situazione si trasforma (accidentalmente) in un omicidio, la donna si ritrova coinvolta in un mondo criminale, intrappolata tra la polizia, il cartello e una spietata associazione genitori-insegnanti.
Laid cancellata dopo una sola stagione
La singolare storia di Ruby ha ucciso anche la serie di cui era protagonista. Peacock ha cancellato Laid, la commedia romantica con Stephanie Hsu nei panni di una trentenne che cerca di capire come mai i suoi partner sessuali stanno morendo nell'ordine in cui ha dormito con loro. La triste notizia è arrivata cinque mesi dopo l'uscita della prima e ora unica stagione.
Adam Beach nella stagione 3 di Avatar: La leggenda di Aang
Apparso di recente in un episodio di Government Cheese, Adam Beach ha firmato con Netflix per un ruolo prominente nella terza e ultima stagione di Avatar: La leggenda di Aang (ordinata prima dell'arrivo in tv della seconda); un personaggio che i fan speravano insistentemente fosse affidato proprio a lui. Secondo Deadline, Beach interpreterà Hakoda, il padre dei co-protagonisti Sokka e Katara.
The Greatest: Giovanni Ribisi e altre aggiunte al cast della miniserie su Muhammad Ali
The Greatest, prossima miniserie di Prime Video sulla vita e la carriera del celebre pugile statunitense Muhammad Ali, ha affidato un ruolo ricorrente a Giovanni Ribisi (Sneaky Pete), Reno Wilson (Dexter: Original Sin), Erica Tazel (Justified) e Aleks Paunovic (Reacher). Interpreteranno rispettivamente Angelo Dundee, l'allenatore di Ali (Jaalen Best) durante vari periodi della sua carriera; Bundini Brown, l'uomo d'angolo di Ali e talvolta autore dei suoi discorsi; Geraldine Liston, la moglie del pugile rivale Sonny Liston (Amin Joseph); e William Faversham Jr., il figlio maggiore dell'attore di Broadway William Faversham Sr., che fornì sostegno finanziario e consigli ad Ali durante i suoi primi anni da pugile.