Melina Kanakaredes lascia CSI: NY
Sembra un'epidemia quella che sta decimando gradualmente i cast dei tre CSI. L’ultimo volto noto ai fan del franchise ad abbandonare la scientifica è Melina Kanakaredes, interprete della detective Stella Bonasera in CSI: NY, la quale non farà parte del cast della settima stagione. La notizia è stata diffusa da CBS, che in questo period...
Sembra un'epidemia quella che sta decimando gradualmente i cast dei tre CSI. L’ultimo volto noto ai fan del franchise ad abbandonare la scientifica è Melina Kanakaredes, interprete della detective Stella Bonasera in CSI: NY, la quale non farà parte del cast della settima stagione. La notizia è stata diffusa da CBS, che in questo periodo è coinvolta in numerose trattative con gli attori protagonisti dei suoi show. Rete che sembra avere già il nome della sua possibile sostituta: Sela Ward, vista in alcuni episodi di Dr House.
“Speravamo che Melina tornasse in un’altra stagione di CSI: NY, ma rispettiamo la sua decisione di andare avanti”, si legge nel comunicato rilasciato da CBS. “Il suo incredibile talento e il suo prezioso contributo al successo della serie sono stati molto apprezzati e non saranno dimenticati. Lei rimarrà per sempre un’amica della rete e dello studio e le auguriamo davvero il meglio”. Alla nota, sono seguite le dichiarazioni dell’attrice, che ha detto: “Ho fatto delle amicizie incredibili e durature durante la mia permanenza in CSI: NY, e ne farò tesoro per sempre”.
CBS, com’è nel suo stile, si è rifiutata di specificare le dinamiche della trattativa. Secondo alcune voci, però, sembra che la rete abbia offerto un nuovo e vantaggioso contratto alla Kanakaredes, la quale ha espresso invece il desiderio di intraprendere nuovi percorsi lavorativi. Secondo Entertainment Weekly, l’attrice non tornerà sul set. Il suo ultimo episodio, quindi, è già andato in onda e, almeno direttamente, la Kanakaredes non darà una degna conclusione alla storyline del suo personaggio.
Questo è il quarto abbandono, nell’arco di un mese circa, annunciato ai telespettatori degli show CBS. Recentemente, infatti, vi abbiamo segnalato gli addii di AJ Cook da Criminal Minds, Liz Vassey da CSI ed Eddie Cibrian da CSI: Miami.