Melanie Scrofano nell'adattamento di Revival, Aidy Bryant nella stagione 2 di Platonic e altre news in breve
Inoltre, nuova aggiunte al cast di Spider-Noir e il trailer ufficiale di The Pradeeps of Pittsburgh.
- Aidy Bryant si unisce al cast di Platonic per la seconda stagione
- Otto aggiunte al cast di Spider-Noir
- Zarna Garg protagonista di una sitcom di CBS
- Brian Tee sarà la voce di Get Jiro!
- Prime Video rinnova Call Me Bae per una seconda stagione
- Il trailer ufficiale di The Pradeeps of Pittsburgh
La star di Wynonna Earp Melanie Scrofano e il veterano di JAG David James Elliott faranno parte del cast di Revival, la nuova serie di Syfy basata sull'omonimo fumetto horror di Tim Seeley e Mike Norton.
Ambientata durante un giorno miracoloso nelle zone rurali del Wisconsin, in cui i defunti si alzano improvvisamente dalle loro tombe, non come zombie ma apparendo e comportandosi esattamente com'erano e facevano un tempo, Revival segue l'agente e madre single Dana Cypress (Scrofano) affrontare un misterioso e brutale omicidio mentre lei stessa deve dare un senso al caos in una città attanagliata dalla paura e dalla confusione, dove tutti, vivi e non-morti, sono dei sospettati.
Elliott interpreterà Wayne Cypress, lo sceriffo della città e il padre di Dana. Come riporta Variery, al cast si sono uniti anche Romy Weltman (Ginny & Georgia) e Andy McQueen (Outer Banks) con i ruoli di Martha 'Em' Cypress, la figlia più giovane dello sceriffo, la cui malattia l'ha costretta a una vita di rinunce, e Ibrahim Ramin, uno scienziato del DCD inviato in città per scoprire cosa sta riportando in vita i morti.
Aidy Bryant si unisce al cast di Platonic per la seconda stagione
La comedy di Apple TV+ Platonic ha ingaggiato la veterana del Saturday Night Live Aidy Bryant per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Con lei al cast si sono uniti anche Kyle Mooney e Beck Bennett, altri due comici del varietà di NBC. Non possiamo sapere ancora chi interpreteranno ma è stato anticipato che i nuovi episodi vedranno gli appena riconciliati Will e Sylvia confrontarsi nuovamente con le complicate e incessanti pressioni dell'essere adulti, mentre affrontano dinamiche familiari mutevoli, pressioni professionali e la ricerca del loro pieno potenziale - il tutto cercando di trovare un equilibrio con cosa significhi essere migliori amici a 40 anni.
Otto aggiunte al cast di Spider-Noir
A Prime Video continuano i casting per Spider-Noir, serie live-action basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir, con Nicolas Cage interprete di un investigatore privato anziano e sfortunato costretto nella New York degli anni '30 a confrontarsi con il suo passato da supereroe, l'unico e il solo che la città abbia mai avuto. Ruoli non meglio precisati sono stati affidati a Lukas Haas (War of the Worlds), Cameron Britton (The Umbrella Academy), Cary Christopher (The Rookie), Michael Kostroff (Law & Order: Unità Speciale), Scott MacArthur (The Righteous Gemstones), Joe Massingill (Hart of Dixie), Whitney Rice (Jury Duty) e Amanda Schull (9-1-1: Lone Star).
Zarna Garg protagonista di una sitcom di CBS
CBS ha avviato lo sviluppo di Zarna, sitcom con protagonista la comica indiano-americana Zarna Garg, da lei scritta con l'ideatrice di The Big C Darlene Hunt e prodotta a livello esecutivo da Mindy Kaling e Kevin Hart. La storia ruota attorno a un'immigrata orgogliosa che ha tirato su i suoi figli americani secondo i valori indiani. Ma ora che stanno crescendo, è tempo per lei di concentrarsi sul suo Sogno Americano.
Brian Tee sarà la voce di Get Jiro!
Reduce da Expats e Chicago Med, Brian Tee sarà la voce protagonista di Get Jiro!, serie animata basata sull'omonima graphic novel di successo creata da Anthony Bourdain e Joel Rose. Adattata dal duo di Superstore Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, Get Jiro! è ambientata in una Los Angeles di un futuro non molto lontano, dove i grandi chef sono al comando e la gente ucciderebbe - letteralmente - per un tavolo nei migliori ristoranti. Un misterioso maestro di sushi di nome Jiro entra in una sanguinosa guerra culinaria e inizia a elaborare la sua ricetta per vendicarsi.
Prime Video rinnova Call Me Bae per una seconda stagione
Rinnovo in tempi record per Call Me Bae: arrivato su Prime Video meno di due settimane fa, il dramedy indiano è stato rinnovato per una seconda stagione dopo essere entrato nella Top 10 dei contenuti più visti sulla piattaforma in oltre 50 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Ananya Panday interpreta Bella 'Bae' Chowdhary, un'ereditiera che, rimasta senza soldi, si rifiuta di rassegnarsi a questa condizione e usa la sua intelligenza e il suo stile per muoversi nelle redazioni di Mumbai, trovando corteggiatori e la parte migliore di sé mentre dà grandi notizie.
Il trailer ufficiale di The Pradeeps of Pittsburgh
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della sua nuova comedy familiare The Pradeeps of Pittsburgh, disponibile in streaming dal 17 ottobre. Con Naveen Andrews (Lost), Ethan Suplee (My Name Is Earl) e Megan Hilty (Smash), si concentra su una famiglia indiana e sugli eventi tumultuosi e divertenti dei due anni trascorsi dal loro arrivo a Pittsburgh.