News Serie TV

Megan Fox tornerà nella stagione 6 di New Girl

100

Riprenderà il ruolo di Reagan in un lungo arco di episodi.


Le cose sono lungi dal tornare alla normalità tra Jess e Nick, come sembrerebbe confermare la notizia del ritorno in un lungo arco di episodi della sesta stagione di New Girl di Megan Fox, la quale nei panni della bellissima Reagan aveva riempito il vuoto lasciato da Jess, anche in casa, durante la sua assenza per far parte di una giuria (in realtà un escamotage per la gravidanza di Zooey Deschanel).

Secondo TVLine, Fox riprenderà il ruolo in almeno otto episodi. L'ultima volta che siamo stati in compagnia dei ragazzi, Jess aveva capito di provare ancora qualcosa per Nick (Jake Johnson), ma anche di dover fare un passo indietro e lasciare che Reagan avesse la sua possibilità con lui. Nel tentativo di dare una chance alla loro relazione, i due avevano poi deciso di trascorrere l'estate insieme a New Orleans.

Tuttavia, quando Nick tornerà a Los Angeles nel primo episodio della stagione 6, non aspettatevi di vedere Reagan tra le sue braccia, sebbene questo non significhi che le cose tra loro non abbiano funzionato. Fonti vicine alla serie fanno sapere infatti che il personaggio della Fox non si ripresenterà prima della seconda parte della nuova stagione, una conseguenza del fatto che l'attrice al momento è incinta del suo terzo figlio con il marito Brian Austin Green.

I nuovi episodi di New Girl andranno in onda negli Stati Uniti dal 20 settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti