News Serie TV

Max Irons nel cast di Neuromancer, Lanterns affida un ruolo a Jasmine Cephas Jones e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte al cast del prequel de La rivincita delle bionde e una nuova serie tv per Eva Longoria.

Max Irons nel cast di Neuromancer, Lanterns affida un ruolo a Jasmine Cephas Jones e altre news in breve

Visto recentemente in Miss Austen e conosciuto anche per Condor e The White Queen, Max Irons ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima serie di fantascienza di Apple TV+ Neuromancer, adattamento del celebre romanzo di William Gibson Neuromante. Come riporta Deadline, ruoli ricorrenti sono stati affidati anche a André De Shields (Uncoupled) e Marc Menchaca (Ozark).

La storia si concentra su Case (Callum Turner), un hacker di alto livello ma danneggiato che si ritrova coinvolto in una rete di spionaggio digitale e criminalità ad alto rischio con la sua compagna, Molly (Briana Middleton), un'assassina dagli occhi lucenti, che mira a mettere a segno una rapina a una dinastia aziendale con segreti indicibili.

Irons, De Shields e Menchaca interpreteranno rispettivamente Jean Tessier-Ashpool, Julius Deane e Dixie Flatline.

Lanterns: Un ruolo anche per Jasmine Cephas Jones

La star di Blindspotting Jasmine Cephas Jones è l'ultima ad aver firmato per un ruolo in Lanterns, la prossima serie di HBO basata sul fumetto della DC Comics Lanterna Verde, con Kyle Chandler e Aaron Pierre nei panni della leggendaria Lanterna Verde Hal Jordan e della nuova recluta John Stewart. L'attrice interpreterà la versione più giovane di Bernadette, la madre di John, raggiungendo così Nicole Ari Parker, interprete invece della versione adulta. Lei è descritta come una pensatrice perspicace e lungimirante che pretende l'eccellenza da se stessa e dalla sua famiglia. Come sappiamo dalle notizie precedenti, J. Alphonse Nicholson e Sherman Augustus saranno invece le versioni giovane e adulta del padre di John, John Senior.

Elle: Tre aggiunte al cast del prequel de La rivincita delle bionde

Proseguono i casting per Elle, la serie di Prime Video prequel del film di successo La rivincita delle bionde. Jacob Moskovitz (Magnum P.I.), Chandler Kinney (Pretty Little Liars) e Gabrielle Policano (Babygirl) hanno raggiunto la protagonista Lexi Minetree. La stessa segue Elle Woods al liceo mentre fa quelle esperienze di vita che l'hanno trasformata nell'iconica giovane donna che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel film con Reese Witherspoon. Moskovitz vestirà i panni di Miles, l'atleta più popolare della scuola, affascinato da Elle. Kinney interpreterà Kimberly, una studentessa dell'ultimo anno dalla lingua tagliente, la quale non è una fan di Elle. Policano sarà invece Liz, l'anti-Elle.

Eva Longoria lavora a Say Hello to My Little Friend per AMC

L'attrice, produttrice e regista Eva Longoria (Tierra de mujeres - Intrecci di vite) sta collaborando con AMC allo sviluppo di una serie tv basata sull'ultimo romanzo di Jennine Capó Crucet Say Hello to My Little Friend. La dark comedy, scritta dalla stessa Capó Crucet, è descritta come un incrocio tra Scarface e Moby Dick. Il libro segue Ismael 'Izzy' Reyes, cresciuto a Miami sognando soldi, potere e rispetto e finito col diventare il fallito imitatore di Pitbull. Dopo essere finito in balia di una lettera di diffida del team legale di Pitbull, ritrovandosi a vivere nel garage di sua zia, Izzy si imbarca in una ricerca assurda per trasformarsi in un moderno Tony Montana.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+