Matthew McConaughey svela i dettagli della comedy in cui reciterà con Woody Harrelson: "È una storia d'amore su di noi"
La nuova serie di Apple TV+ si intitolerà Brother from Another Mother e riunirà i due attori dopo la fortunata esperienza della prima stagione di True Detective.

Matthew McConaughey ha parlato della comedy che lo vedrà protagonista su Apple TV+ insieme al collega e amico Woody Harrelson con cui ha recitato in passato in True Detective e in altre produzioni. In un'intervista con Kelly Ripa per il podcast Let’s Talk off Camera with Kelly Ripa, l'attore ha svelato il titolo della serie e si è sbottonato su qualche altro dettaglio.
Brother from Another Mother: I dettagli della nuova serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson
Intitolata Brother from Another Mother, la comedy è creata e scritta dal vincitore dell'Emmy per Schitt's Creek David West Read (su Apple TV+ anche con la recente Il premio del destino). McConaughey ha descritto il progetto come una storia d'amore di coppia che ruota attorno allo "strano e bellissimo legame" tra i due protagonisti e ha detto che, in qualche modo, si basa sulle vere storie delle loro famiglie. "Woody e io siamo i migliori amici, abbiamo approcci diversi su come crescere i nostri figli e su come arriviamo a certe decisioni", ha spiegato l'attore definendo la comedy "una storia d'amore su di noi, lui ed io e le nostre famiglie che si uniscono e i conflitti che ne derivano".
Infatti, secondo la descrizione ufficiale di Apple TV+, nella serie i due protagonisti "vedono la loro amicizia messa alla prova quando le loro famiglie unite cercheranno di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas". McConaughey e Harrelson, dunque, interpreteranno delle versioni fittizie e sopra le righe di se stessi.
Il legame fraterno tra i due attori
McConaughey e Harrelson hanno fatto coppia nella meravigliosa prima stagione di True Detective di HBO, andata in onda nel 2014, e anche in Welcome to Hollywood del 1998, EDtv del 1999 e Surfer Dude del 2008. McConaughey ha spiegato a Kelly Ripa che i due sono davvero amici e si sentono molto legati, tanto da sospettare di avere un legame di parentela. Questa idea è frullata in testa a McConaughey quando ha saputo che sua madre "conosceva" il padre di Harrelson. "Dove comincio io e dove finisce lui e dove inizia lui e io finisco è sempre stato un confine sottile, e questo fa parte della nostra amicizia, giusto? I miei figli lo chiamano zio Woody, i suoi figli mi chiamano zio Matthew", ha raccontato. Ripa ha quindi chiesto a McConaughey se i due hanno fatto il test del DNA per determinare se ci sia davvero un legame familiare, e lui ha risposto che ci stanno pensando seriamente. Nuove rivelazioni in arrivo?