News Serie TV

Matt Long nel pilota della serie di NBC Getaway: Ci sono ancora speranze per Manifest 4?

Al progetto si sono uniti anche Marg Helgenberger, Jasmine Mathews e E.J. Bonilla.

Matt Long nel pilota della serie di NBC Getaway: Ci sono ancora speranze per Manifest 4?

In un momento di totale incertezza per l'industria televisiva, le reti americane si portano avanti lavorando già ai nuovi pilot di serie tv che potrebbero o non potrebbero venire poi effettivamente realizzate. Uno degli ultimi, in sviluppo a NBC, è quello di Getaway, un nuovo potenziale drama prodotto da John Davis e John Fox (già collaboratori in The Blacklist) sotto l'egida di Universal TV. Matt Long, precedentemente nel cast della cancellata Manifest nel ruolo di Zeke Landon, ha firmato per prendere parte al progetto e insieme a lui ci sono anche gli attori Marg Helgenberger (All Rise), Jasmine Mathews e E.J. Bonilla. Ma, come sappiamo, la sorte di Manifest non è ancora definitivamente decisa visto che Warner Bros. è alla ricerca di una nuova casa per la serie. Cosa succederebbe se, alla fine, Manifest venisse rinnovata, come in molti sperano, per una quarta stagione?

La trama e il cast di Getaway

Scritta dagli sceneggiatori JJ Bailey e Moira Kirland, Getaway è ambientata su un resort di lusso isolato dove si sta festeggiando un matrimonio. La situazione precipita rapidamente nel caos quando un gruppo di pericolosi criminali prende in ostaggio l'isola su cui si trova la struttura. Il gruppo di ostaggi guidati da un'intrepida veterana dell'esercito (Annie Ilonzeh di Chicago Fire) farà di tutto per restare in vita.

Come riportato da Deadline, Helgenberger sarà la senatrice democratica Charlotte Pierce di New York felice di vedere il figlio Jack (Long) sposarsi con Grace (Mathews) ma quando l’isola precipita nel caos, dovrà decidere tra la sua famiglia e la carriera politica che ha costruito con fatica. Jack ha sempre avuto quello che vuole come sposare Grace e una carriera staccata dall’ombra della madre ma, mentre il resort viene attaccato, la relazione da favola di Grace e Jack sarà messa alla prova, rivelando un lato della futura sposa che nessuno ha mai visto prima. Bonilla sarà invece Rafi Salinas un pescatore in fuga da un cartello della droga che nasconde un segreto oscuro che rischia di mettere tutti in pericolo.

L'accordo tra NBC e Matt Long in caso di rinnovo di Manifest

Sempre Deadline fa sapere che, nella remota possibilità che Manifest venisse in qualche modo salvata e rinnovata per una quarta stagione, Matt Long potrebbe recitare in entrambe le serie (sempre se il progetto di Getaway andasse avanti). L'attore, infatti, avrebbe firmato un contratto che gli permetterebbe di trovare l'incastro giusto per prendere parte a entrambi i drama. Le speranze dei fan di Manifest, dunque, possono rimanere ancora solide. Le ultime notizie parlavano di un potenziale accordo tra la stessa NBC e Netflix (dove le repliche della serie hanno fatto registrare ottimi numeri, secondo Nielsen) per riuscire a dare almeno una stagione finale al drama di Jeff Rake. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo