Schede di riferimento
News Serie TV

Manifest 4: Michaela tornerà con Jared? Melissa Roxburgh ci dà un indizio

La serie mistery tornerà domani, 2 giugno, in streaming su Netflix con gli ultimi 10 episodi: ci sarà un lieto fine per la coppia Michaela-Jared?

Manifest 4: Michaela tornerà con Jared? Melissa Roxburgh ci dà un indizio

Mancano poche ore all'uscita della seconda parte della quarta stagione di Manifest che darà finalmente un finale alla storia dei passeggeri del volo 828. Domani, 2 giugno, arriveranno su Netflix gli ultimi dieci episodi e conosceremo tutte le risposte alle domande che per quattro stagioni ci hanno tormentato. Vogliamo sapere tutto sul mistero dell'aereo scomparso, sulle chiamate e sulle intenzioni della pericolosa Angelina, certo. Ma in gioco ci sono anche i sentimenti e le relazioni tra i personaggi. È il caso di Michaela Stone (Melissa Roxburgh) che, dopo la perdita di suo marito Zeke (Matt Long) alla fine della prima parte di stagione, ora dovrà affrontare il lutto e, nel frattempo, collaborare con il suo ex fidanzato Jared (J.R. Ramirez) per aiutare i passeggeri. Visto che Zeke è fuori dai giochi, ci sarà un riavvicinamento romantico tra Michaela e Jared? Parlando con TVLine, l'attrice ha lanciato qualche indizio su ciò che possiamo aspettarci.

Manifest 4: Michaela deve risollevarsi

Melissa Roxburgh ha parlato dello stato emotivo di Michaela nei nuovi episodi:

"Nella Parte 2 ha una scena con Ben in cui gli dice perché era riuscita a stare tranquilla finora. Zeke era l'unica persona con cui si intendeva a livello romantico. Sì, ha Jared ma lui non capisce l'aspetto fantascientifico di tutto quello che ha passato, quindi ha davvero perso la sua controparte. Ben ha le sue cose da fare, e per quanto sia un bravo fratello, erano lei e Zeke, quindi sta davvero lottando con se stessa"
Leggi anche Manifest 4: Dove eravamo rimasti? Il riassunto e le cose da ricordare prima degli episodi finali

Tra Michaela e Jared tornerà la scintilla?

Ma come si inserirà Jared nell'equazione? Lo showrunner Jeff Rake aveva anticipato che Jared sarà "rispettoso" del dolore di Michaela nei prossimi episodi. Ma la fiamma tra i due potrà davvero riaccendersi? Roxbourg fa intendere che qualcosa potrebbe succedere e assicura che avremo una risposta:

"Tra loro penso che ci sarà sempre una situazione in stile 'lo fanno-non lo fanno-lo vogliono-non lo vogliono', fino alla fine della serie quando avremo quella risposta. Penso che ora che Zeke è fuori dai giochi, Jared sia sempre il suo migliore amico e ci sia quella naturale inclinazione a ricadere in certe situazioni. Chissà se è pronta o no, se accadrà o meno. Ma penso che sia inevitabile che ci sia qualcosa in ballo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo