Marvel's Daredevil rinnovata per una terza stagione
La serie tornerà su Netflix nel 2017, insieme con Jessica Jones e Iron Fist.
Quale cornice migliore del Comic-Con di San Diego per annunciare il rinnovo della serie supereroistica di Netflix Marvel's Daredevil per una terza stagione? La prima a portare sul piccolo schermo le storie di Hell's Kitchen, la serie tornerà nel 2017 con 13 (presumibilmente) nuovi episodi.
"Se vi piace Daredevil, [sarete felici di sapere che] ci sarà ancora più Daredevil nella terza stagione", ha stuzzicato il presidente di Marvel Television e produttore esecutivo di Daredevil Jeph Loeb durante il panel delle serie Marvel per Netflix.
L'Universo Marvel sta attraversando un momento fortunato in tv grazie alla partnership con il servizio di video in streaming. Alla terza stagione di Daredevil si aggiunge infatti la prima di Marvel's Luke Cage (disponibile dal 30 settembre), la seconda di Marvel's Jessica Jones (gennaio 2017) e la prima di Marvel's Iron Fist (2017), alle quali seguirà la miniserie evento Marvel's The Defenders. Di recente è stata ordinata inoltre Marvel's The Punisher, nata da una costola di Daredevil.