News Serie TV

Marvel's Agent Carter: Nella stagione 2 torneranno anche James D'Arcy ed Enver Gjokaj

37

Il nuovo ciclo di episodi vedrà Peggy Carter trasferirsi a Los Angeles, ma non sarà l'unica a farlo.

Marvel's Agent Carter: Nella stagione 2 torneranno anche James D'Arcy ed Enver Gjokaj

Hayley Atwell non sarà la sola a tornare nella seconda stagione di Marvel's Agent Carter, fortunatamente. Se l'annuncio del trasferimento a Los Angeles di Peggy Carter aveva fatto temere il peggio per i suoi colleghi e amici di New York nella serie di ABC, ora arrivano le prime rassicurazioni di Entertainment Weekly: James D'Arcy ed Enver Gjokaj hanno firmato per riprendere rispettivamente il ruolo di Edwin Jarvis e Daniel Sousa nei nuovi episodi.

Non si hanno ancora informazioni precise sul destino degli altri membri del cast Chad Michael Murray (interprete di Jack Thompson), Bridget Regan (Dottie Underwood) e Lyndsy Fonseca (Angie Martinelli). Sempre secondo EW un annuncio è imminente e nulla lascia pensare a un loro addio.

Marvel's Agent Carter tornerà negli Stati Uniti il prossimo anno, nuovamente durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. Stando alla sinossi, "Peggy, impegnata nella lotta contro le nuove minacce dell'era atomica sulla scia della Seconda Guerra Mondiale, lascia New York e raggiunge Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche quando trova nuovi amici, una nuova casa e, forse, persino un nuovo amore, Peggy scopre che le luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia ancora più sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming