News Serie TV

Martin Short in Working the Engels e altri casting

Martin Short e il collega di Second City TV Eugene Levy interpreteranno un ruolo da guest star nella nuova sitcom che NBC sta preparando per la prossima stagione televisiva, Working the Engels, nella quale si riuniranno a un’altra veterana di SCTV, Andrea Martin. Working the Engels, della quale sono stati ordinati 12 episodi senza prod...


Martin Short e il collega di Second City TV Eugene Levy interpreteranno un ruolo da guest star nella nuova sitcom che NBC sta preparando per la prossima stagione televisiva, Working the Engels, nella quale si riuniranno a un’altra veterana di SCTV, Andrea Martin.

Working the Engels, della quale sono stati ordinati 12 episodi senza produrre prima il pilota, segue una famiglia durante il suo tentativo di farsi coraggio e andare avanti dopo la morte del patriarca, fondatore di uno studio legale. Short, ingaggiato anche dalla FOX per Mulaney, interpreterà il presidente della Big Pastry, una grande azienda dolciaria coinvolta in una causa legale per la proprietà di una ricetta. Levy sarà invece un avvocato vicino agli Engel, in particolare alla bella e difficile Ceil (Martin).

Nel frattempo, l’ex star di The Office Jenna Fischer, Frederick Weller (In Plain Sight), Louisa Krause, Richard Kind (Luck) e Judith Light (Ugly Betty) solo le ultime aggiunte a 10x10, serie di 10 film tv di 10 minuti ciascuno che lo sceneggiatore, regista e produttore Neil LaBute (Il prescelto) sta realizzando per DirecTV.

Ogni corto esplora la natura dei rapporti umani, in particolare i temi dell’amore e della perdita, dal punto di vista di un personaggio, ognuno a un punto differente della vita. Fischer interpreterà una quarantenne la quale racconta come ha ritrovato l’amore dopo essere fuggita da un matrimonio violento. Weller sarà un trentenne che fantastica sulla donna sedutasi accanto a lui in aereo. Krause ha ottenuto il ruolo di una giovane donna la cui autostima è influenzata dal sesso. Kind sarà un uomo che, giunto ai cinquant’anni, si interroga sulla sua vita di coppia. Light interpreterà invece una sessantenne che rimembra un amore perduto del passato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo