Martin Freeman sarà anche un detective in A Confession

-
26
Martin Freeman sarà anche un detective in A Confession

A Martin Freeman piace tenersi impegnato. Poche ore dopo l'ordine di Breeders a FX e Sky, comedy nella quale vestirà i panni di un genitore, la star di Sherlock ha firmato con la rete britannica ITV per il ruolo di protagonista nel drama A Confession.

Scritta da Jeff Pope (Philomena), la serie di 6 episodi racconta la storia di come il detective Steve Fulcher, il personaggio interpretato da Freeman, abbia violato deliberatamente le procedure e i protocolli della polizia per catturare un assassino, comportamento che alla fine gli è costato la carriera e la reputazione. Dopo la scomparsa a Swindon, nel Wiltshire, della 22enne Sian O'Callaghan nel marzo del 2011, Fulcher giuda una squadra che inizia a mettere insieme gli ultimi spostamenti della ragazza, sbrogliando una matassa che si rivela più raccapricciante a ogni nuova scoperta.

Paul Andrew Williams (Broadchurch) dirigerà gli episodi. Il resto del cast include Charlie Cooper (This Country) nel ruolo del fidanzato di Sian, Kevin Reape; Siobhan Finneran (Happy Valley) della di lei madre, Elaine O'Callaghan; e Imelda Staunton (Harry Potter) di Karen Edwards, la madre di Becky Godden, una 20enne scomparsa nel 2003, terrorizzata che il caso di sua figlia sia collegato a quello di Sian.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento