Schede di riferimento
News Serie TV

Martin Donovan in The Lottery e altri casting

L'attore di Homeland e The Newsroom Martin Donovan si è unito al cast dell'ambizioso thriller di Lifetime The Lottery con un ruolo regolare. Ambientata in un futuro dispotico in cui le donne hanno smesso di avere figli, la storia di The Lottery comincia quando gli scienziati riescono a fecondare cento ovuli e spetta a una lotteria nazi...

Martin Donovan in The Lottery e altri casting

L’attore di Homeland e The Newsroom Martin Donovan si è unito al cast dell’ambizioso thriller di Lifetime The Lottery con un ruolo regolare. Ambientata in un futuro dispotico in cui le donne hanno smesso di avere figli, la storia di The Lottery comincia quando gli scienziati riescono a fecondare cento ovuli e spetta a una lotteria nazionale trovare le madri surrogate. Mentre conflitto e mistero circondano l’importante scoperta scientifica, gli interessi del governo e dei potenti cominciano a dominare uno dei fondamenti più importanti e personali dell’umanità – il diritto di avere una famiglia. Donovan interpreterà Darius Hayes, il direttore della Commissione Fertilità, disposto a usare qualsiasi strategia per ottenere quello che ritiene essere il bene più grande. I produttori hanno ingaggiato inoltre Salli Richardson-Whitfield per il ruolo di Gabrielle, La First Lady, in un arco di episodi. Come molte donne americane, Gabrielle sta cercando disperatamente di avere un figlio.

Nel frattempo, Vinnie Jones e Luis Guzman hanno firmato con ABC per un ruolo ricorrente nel drama di metà stagione Mind Games. Nella serie, i fratelli Ross e Clark cercano di superare le loro differenze mentre gestiscono insieme un’agenzia che risolve i problemi dei clienti con la manipolazione psicologica. Jones vestirà i panni del carismatico e un po’ psicotico Isaac Vincent. Lui è il capo di Sam (Jaime Ray Newman) ed è visto come una minaccia da Ross. Guzman sarà invece Nate, uno dei tirapiedi di Isaac, fisicamente imponente e intimidatorio, ma con un cuore placido.

Pablo Schreiber (Orange Is the New Black), Maribeth Monroe (Workaholics) e Geoff Pierson (Dexter) sono gli ultimi attori ad aver raggiunto il cast di The Brink, dark comedy di Roberto Benabib e Kim Benabib di cui HBO ha ordinato il pilota. Incentrata su una crisi geopolitica e le ripercussioni che la stessa ha su tre uomini – il Segretario di Stato Walter Hollander (Tim Robbins), l’agente dei Servizi Segreti Alex Coppins (Jack Black) e il pilota della Marina Zeke Callahan (Schreiber) – The Brink ha affidato a Monroe il ruolo di Kendra Willis, il vice capo dello staff di Hollander, mentre Pierson interpreterà Pierce Mullin, il Segretario della Difesa.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming