Mark Strong nel cast di Neuromancer, Hulu cancella Manuale per morire da sola e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte al cast dello spy thriller Ponies e il trailer ufficiale di Berlino: Codice rosso.

- Manuale per morire da sola cancellata a Hulu
- Ponies: Cinque aggiunte al cast del thriller con Emilia Clarke
- Il trailer ufficiale del medical drama di Apple TV+ Berlino: Codice rosso
Visto di recente in Dune: Prophecy, Mark Strong ha firmato con Apple TV+ per recitare in Neuromancer, adattamento del celebre romanzo di fantascienza di William Gibson Neuromante, raggiungendo i precedentemente annunciati Callum Turner e Briana Middleton.
La storia si concentra su Case (Turner), un hacker di alto livello ma danneggiato che si ritrova coinvolto in una rete di spionaggio digitale e criminalità ad alto rischio con la sua compagna, Molly (Middleton), un'assassina dagli occhi lucenti, che mira a mettere a segno una rapina a una dinastia aziendale con segreti indicibili. Strong interpreterà Armitage, il misterioso datore di lavoro di Case e Molly.
Manuale per morire da sola cancellata a Hulu
Non ci sarà una seconda stagione di Manuale per morire da sola: Hulu ha cancellato la comedy creata, scritta e interpretata da Natasha Rothwell. In una nota pubblicata da Variety, quest'ultima si è detta "scioccata, affranta e, francamente, sconcertata. Mi ci sono voluti 8 anni per dare vita a questo show, e se c'è una cosa che ho imparato in tutto quel tempo, è la resilienza. Non mi arrenderò. Io e il mio team ci impegniamo a trovare una nuova casa a Manuale per morire da sola perché storie come questa contano".
Ponies: Cinque aggiunte al cast del thriller con Emilia Clarke
Deadline riporta di altre cinque aggiunte al cast di Ponies, prossimo spy thriller di Peacock con protagonista la veterana de Il Trono di Spade Emilia Clarke. Si tratta di Adrian Lester (Riviera), Artjom Gilz (Das Boot), Nicholas Podany (Hello Tomorrow!), Petro Ninovskyi (Silence) e Vic Michaelis (Upload). La storia ruota attorno a Bea (Clarke) e Twila (Haley Lu Richardson), due donne che, nel 1977, in piena Guerra Fredda, lavorano nell'anonimato come segretarie all'ambasciata statunitense di Mosca. Quando i loro mariti vengono uccisi in circostanze misteriose in URSS, le due diventano agenti della CIA.
Lester vestirà i panni di Dane, il preciso e indecifrabile capo della stazione della CIA di Mosca. Gilz sarà Andrei, un uomo affascinante e con l'aria da rock star che potrebbe essere l'ufficiale del KGB più intimidatorio e pericoloso di Mosca. Ray, il personaggio di Podany, è un serio analista della CIA sottovalutato in egual misura dal governo e dalla moglie. Ninovskyi interpreterà Sasha, un tecnico sovietico con un debole per i romanzi rosa e la cultura americana. Michaelis sarà invece Cheryl, l'ape regina delle mogli dell'ambasciata, la quale non perde mai occasione di sottolineare quanto i nostri eroi commettano errori o di ricordare al suo affettuoso marito, Ray, che è fortunato a stare con lei.
Il trailer ufficiale del medical drama di Apple TV+ Berlino: Codice rosso
In attesa del debutto il 26 febbraio, Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale del suo nuovo medical drama tedesco Berlino: Codice rosso. Gestire un pronto soccorso caotico nell'ospedale più complicato e sovraffollato di Berlino non è un compito da poco per la giovane dottoressa Parker (Haley Louise Jones), che cerca un nuovo inizio nella grande città dopo l'implosione della sua vita privata a Monaco. Quando cerca di attuare le riforme necessarie, Parker si scontra con la resistenza del personale ospedaliero, sottopagato, mal equipaggiato e costantemente stremato, che sopravvive solo grazie a un'indispensabile dose di umorismo nero. Eppure, di fronte a un sistema sanitario sempre più spietato, questa squadra malconcia deve mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per salvare delle vite.