News Serie TV

Mariah Carey in Empire: Ecco chi interpreterà nella terza stagione

18

La superstar della musica apparirà in un episodio e condividerà almeno una scena con Cookie.

Mariah Carey in Empire: Ecco chi interpreterà nella terza stagione

Sebbene il suo nome sia stato associato al musical drama di successo della FOX più di un anno fa, Mariah Carey farà il suo debutto in Empire solo quest'autunno, in un episodio della terza stagione, come annunciato dal network al press tour estivo della Television Critics Association, dove sono stati rivelati anche i primi dettagli del ruolo a lei affidato.

La famosa cantautrice che ha venduto oltre 200 milioni di dischi apparirà nell'episodio in onda negli Stati Uniti il 5 ottobre nei panni di Kitty, una superstar della musica che arriva alla Empire per collaborare con Jamal Lyon (Jussie Smollett) a una nuova canzone. Quando il duo incontra qualche ostacolo, Kitty aiuta Jamal a scavare nel suo profondo per trovare la forza con la quale superare le difficoltà e raggiungere una svolta musicale.

La nuova stagione di Empire è attesa negli Stati Uniti per il 21 settembre. Ovviamente, sarebbe stato un crimine avere Mariah nello show e non farle incontrare Cookie, il personaggio interpretato dalla nominata all'Emmy Taraji P. Henson. FOX ha confermato che nell'episodio le due dive condivideranno almeno una scena.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming