Mare Fuori: Si cercano cantanti, attori e ballerini per il musical ispirato alla serie tv di successo
Lo spettacolo andrà in scena nel 2024 al Teatro Brancaccio di Roma: alla regia c'è l'attore e regista napoletano Alessandro Siani.
Vi piacerebbe vivere in prima persona il fenomeno Mare Fuori, la serie italiana del momento che da mesi sta appassionando milioni di spettatori? Se siete cantanti, attori o ballerini, la produzione del musical ispirato alla serie sta cercando voi. Il Musical – Mare Fuori sarà diretto dall'attore e regista napoletano Alessandro Siani e prodotto da Bestlive e andrà in scena dal 27 febbraio al 10 marzo 2024 al Teatro Brancaccio di Roma.
I casting per il musical di Mare Fuori
Sono aperti i casting per la trasposizione teatrale della serie Rai-Picomedia diventata una vera e propria hit in Italia e venduta anche all'estero (con l'intenzione di generare anche spin-off). Le selezioni avverranno il 19 giugno a partire dalle ore 10 al Teatro Brancaccio di via Merulana 244, a Roma. Le figure che potranno accedere ai provini devono avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni e, per iscriversi, lo si può fare gratuitamnte mandando una mail all'indirizzo castingmusicalmarefuori@gmail.com. Nell'oggetto bisogna scrivere CASTING SPETTACOLO MARE FUORI e bisogna allegare il proprio curriculum vitae e due foto, un primo piano e una figura intera.
Leggi anche Mare Fuori diventa un franchise: In sviluppo un musical e un film spin-offMare Fuori 4: In corso le riprese
Intanto a Napoli proseguono le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, con la regia di Ivan Silvestrini. Sul set sono presenti quasi tutti i protagonisti delle stagioni precedenti, da Maria Esposito a Kyshan Wilson, Ludovica Coscione, Clotilde Esposito e Clara Soccini (i grandi assenti, già annunciati, sono naturalmente Carolina Crescentini e Nicolas Maupas, che hanno lasciato la serie). Sul Molo San Vincenzo i fan della serie, che ogni giorno aspettano le star nella speranza di ottenere un selfie o un autografo, hanno intravisto anche Massimiliano Caiazzo, l'interprete di Carmine Di Salvo. Le riprese dureranno circa 4 mesi, salvo imprevisti, e la serie potrebbe tornare in streaming su RaiPlay con i nuovi episodi il prossimo inverno o - più probabilmente - in primavera.