News Serie TV

Manifesto: Jane Lynch sarà Janet Reno nella serie tv su Unabomber

5

La star di Glee raggiunge Sam Worthington e Paul Bettany.

Manifesto: Jane Lynch sarà Janet Reno nella serie tv su Unabomber

Manifesto di Discovery Channel continua a riunire attorno a sé volti familiari e acclamati dello schermo. L'ultima ad aver raggiunto il cast della serie antologica è Jane Lynch, attrice famosa e pluripremiata per i suoi trascorsi in Glee.

Le storie di come l'FBI ha dato la caccia e fermato alcune delle menti criminali più note e pericolose del Paese, Manifesto e la sua prima stagione di 8 episodi seguono l'agente Jim 'Fitz' Fitzgerald (Sam Worthington, Avatar) usare mezzi non convenzionali per assicurare alla giustizia Ted Kaczynski (Paul Bettany, Captain America: Civil War). Un linguista altamente specializzato, Fitzgerald ritiene che la chiave per svelare la vera identità di Unabomber - responsabile della morte e del ferimento di numerose persone con pacchi postali esplosivi - sia nel linguaggio del suo manifesto.

Lynch vestirà i panni dell'ex procuratore generale Janet Reno. Morta lo scorso novembre, Reno fu la prima donna a ricoprire questa carica negli Stati Uniti e servì il Paese sotto la presidenza Clinton dal 1993 al 2001, con il caso Unabomber probabilmente il più importante finito sulla sua scrivania. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Chris Noth (The Good Wife), Keisha Castle-Hughes (Il Trono di Spade), Jeremy Bobb (The Knick) e Lynn Collins (John Carter).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming