News Serie TV

Manifest: Quando esce la quarta stagione? Ci aggiorna a sorpresa Ginnifer Goodwin, moglie di Josh Dallas

347

L'attrice, ora impegnata nella nuova serie di FOX Pivoting, ha dato un'indicazione sulla data di uscita dei nuovi episodi del mistery drama salvato da Netflix.

Manifest: Quando esce la quarta stagione? Ci aggiorna a sorpresa Ginnifer Goodwin, moglie di Josh Dallas

Nelle ultime settimane anche in Italia molti spettatori si sono appassionati a Manifest, sbarcata su Netflix dopo che il servizio di video in streaming l'ha salvata dalla brusca cancellazione da parte di NBC. Le prime tre stagioni del mistery drama creato da Jeff Rake sono ancora tra i contenuti più visti in streaming e cresce l'attesa per la quarta stagione, ordinata da Netflix ufficialmente lo scorso agosto e attualmente in produzione. Ma quanto dovremo aspettare ancora? Sapevamo già che sarebbe stato necessario armarsi di pazienza ma adesso è arrivato un aggiornamento inaspettato che ci permette di fare previsioni più precise sulla data di uscita dei nuovi episodi. A darlo è stata l'attrice Ginnifer Goodwin che con Manifest, penserete voi, ha poco a che fare. Invece è una fonte molto attendibile, visto che è sposata con il protagonista Josh Dallas, l'interprete di Ben Stone nella serie (sì, ve li ricorderete come Biancaneve e il Principe Azzurro nella serie C'era una volta, grazie alla quale si sono innamorati!).

Manifest 4: Ecco quando termineranno le riprese

Le riprese di Manifest 4 sono iniziate lo scorso novembre e sono attualmente in corso a New York. Come sappiamo, Netflix ha ordinato una quarta stagione lunga ben 20 episodi che verosimilmente verranno rilasciati in più parti (probabilmente due parti di 10 episodi, ma ancora non è certo). Durante il tour promozionale per la sua nuova serie Pivoting, arrivata da poco negli Stati Uniti su FOX, Ginnifer Goodwin ha svelato inavvertitamente quando termineranno le riprese di Manifest. L'attrice si è lamentata per la lontananza da suo marito, che si trova a girare a New York, mentre lei è costretta a rimanere a Los Angeles e ha aggiunto:

"Adoro Manifest, ma non vedo l'ora che mio marito torni a casa da New York. Ultimerà le riprese verso la fine del 2022 e bramiamo una vacanza".

Probabilmente gli attori di Manifest saranno impegnati a lungo sul set - fino alla fine dell'anno, secondo Goodwin - e forse esonerati per una breve pausa estiva. I 20 episodi saranno girati di seguito anche se Netflix li rilascerà divisi in più parti. Possiamo ancora sperare, tuttavia, di vedere una prima parte di episodi entro la fine del 2022 (come aveva accennato il mese scorso Matt Long aka Zeke Landon rispondendo a una domanda di un fan) mentre l'ultima parte arriverà sicuramente nel 2023 o oltre.

Leggi anche La Manifest mania invade anche l'Italia: Primo posto nella Top 10 e nuova popolarità per il mistery drama salvato da Netflix

Per conoscere tutti i dettagli sui prossimi episodi, date un'occhiata al nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutto quello che sappiamo su Manifest 4.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo