News Serie TV

Mandy Patinkin doppiatore per la serie prescolare Nina's World e altri casting

7

Nuovi ingressi anche nei cast di Preacher, Stitchers e The Art of More.


La star di Homeland Mandy Patinkin presterà la voce a uno dei personaggi di Nina's World, nuova serie rivolta a un pubblico prescolare del canale via cavo Sprout. Prequel di The Good Night Show, Nina's World segue Nina, una bambina di 6 anni, mentre lei e il suo pupazzo di nome Stella vanno in cerca di avventure nel loro quartiere multiculturale. Patinkin interpreterà il Sig. Lambert, un uomo dolce e gentile che lavora presso la biblioteca locale. Lui è un caro amico e un ammiratore segreto della nonna di Nina, Abuelita (Rita Moreno), e mira a trovare il coraggio per manifestarle i suoi veri sentimenti. Il Sig. Lambert è anche molto intelligente, e ispira Nina e i suoi amici a leggere e dedicarsi alle arti. L'esordiente Isabella Farrier prende il posto di Michele Lepe nel ruolo di protagonista.

Henry Rollins (Sons of Anarchy) e C. Thomas Howell (Southland) si sono uniti al cast del prossimo drama soprannaturale di ABC Family Stitchers. La storia si concentra su Kirsten (Emma Ishta, Manhattan Love Story), la giovane recluta di un'agenzia governativa segreta che ricompone i ricordi dei neo-defunti per risolvere omicidi e altri misteri. Rollins interpreterà un ruolo da guest star, Barbiero, un esperto di sicurezza che conosce Maggie (Salli Richardson-Whitfield), la direttrice del programma, da un lavoro precedente. Howell, invece, ricorrerà nei panni di Daniel, una misteriosa vecchia conoscenza di Kirsten.

Preacher, il potenziale drama soprannaturale di AMC basato sul fumetto omonimo della DC Comics, ha affidato un ruolo ricorrente a Jamie Anne Allman (The Killing) e Derek Wilson (Rectify). Dominic Cooper è Jesse Custer, uno squattrinato ministro del Texas il quale si fonde con una creatura fuggita dal cielo e sviluppa la capacità di ottenere l'obbedienza di chiunque ascolti le sue parole. Affiancato dall'ex fidanzata e da un vampiro irlandese, Custer intraprende un viaggio nel tentativo di trovare un Dio diseredato. Betsy, il personaggio della Allman, è una docile moglie vittima apparentemente delle violenze del marito, Donny Schenck (Wilson). Lui è un rievocatore della Guerra Civile e un delinquente ingiurioso con il quale Custer è in pessimi rapporti, nonostante si presenti in chiesa ogni domenica. Tuttavia, quando il predicatore s'interessa alla storia, Betsy le racconta una verità diversa.

L'attrice di Helix Cristina Rosato e Cary Elwes (Psych) hanno raggiunto Dennis Quaid in The Art of More, prossima serie di Crackle, il servizio di video in streaming di Sony Pictures Entertainment. Il drama esplora il mondo sorprendentemente spietato delle grandi aste, frequentato da prostitute, contrabbandieri, mercanti e potenti collezionisti del bello e bizzarro. Belinda interpreterà l'assistente del carismatico squalo del mercato immobiliare Samuel Bruckner (Quaid) e una distrazione per Graham Connor (Christian Cooke). Molto ambiziosi, Belinda e Graham si usano a vicenda per i loro scopi. Elwes sarà nel frattempo Arthur Davenport, un eccentrico e scalto collezionista di oggetti d'arte clandestini e un mentore per Graham.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming