Mamie Gummer ospite di The Big C
Nonostante gli impegni con l'episodio pilota di First Cut della CW, Mamie Gummer (Off the Map) raggiunge i set della terza stagione di The Big C per interpretare un ruolo da guest star. Showtime ha annunciato inoltre la partecipazione ai nuovi episodi di Hamish Linklater (La complicata vita di Christine) e Brian D'Arcy James (Smash). G...
Nonostante gli impegni con l’episodio pilota di First Cut della CW, Mamie Gummer (Off the Map) raggiunge i set della terza stagione di The Big C per interpretare un ruolo da guest star. Showtime ha annunciato inoltre la partecipazione ai nuovi episodi di Hamish Linklater (La complicata vita di Christine) e Brian D’Arcy James (Smash).
Gummer e Linklater interpreteranno una giovane coppia la quale potrebbe dare un po’ di gioia a Cathy (Laura Linney) con un’offerta inaspettata. D’Arcy James interpreterà invece Tim, un uomo che aiuterà Sean (John Benjamin Hickey) a lasciarsi alle spalle la sua precedente relazione in un modo molto insolito.
Attualmente in produzione a Stamford, nel Connecticut, la terza stagione di The Big C debutterà negli Stati Uniti l’8 aprile prossimo. FoxLife, invece, non ha annunciato ancora la programmazione in Italia del secondo ciclo di episodi.