Maid: Anika Noni Rose si unisce al cast del dramedy di Netflix prodotto da Margot Robbie
L'attrice raggiunge gli altri protagonisti Margaret Qualley e Nick Robinson.
Anika Noni Rose è pronta a mettere il bastone tra le ruote ai personaggi di Margaret Qualley e Nick Robinson in Maid, una nuova serie da poco ordinata da Netflix e prodotta, tra gli altri, da John Wells Production, LuckyChap di Margot Robbie e Warner Bros.Television.
La trama di Maid
Scritta da Molly Smith Metzler, Maid è ispirata al libro di memorie bestseller di Stephanie Land intitolato Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive. La storia ruota attorno ad Alex (Qualley), una madre single che fa la colf per sbarcare il lunario mentre combatte contro la povertà e la burocrazia. Raccontata principalmente attraverso il punto di vista della protagonista, Maid è descritta come una serie che esplora in modo vivo, grintoso e stimolante la povertà in America.
Maid: Il ruolo di Anika Noni Rose
Anika Noni Rose, vista recentemente in Little Fires Everywhere di Hulu e Them: Covenant di Amazon, in Maid interpreterà Regina, un avvocato di successo esperta in diritto di famiglia e cliente di Alex. Diventata il più giovane socio dello studio, Regina è potente, intelligente e possiede un'etica del lavoro estrema e un perfezionismo che si rispecchia in ogni aspetto della sua vita: la sua casa, il suo matrimonio, il suo cane. È descritta, inoltre, come una donna dal gusto squisito e con mezzi che le consentono di avere tutto ciò di cui ha bisogno nella vita. Nel corso della serie, tuttavia, vedremo che Regina è molto più di quel che sembra e che, proprio come tutti gli altri, lotta per il suo posto nel mondo.