News Serie TV

Madison McLaughlin di nuovo in Chicago P.D. e altri casting

1

Nuovi ruoli anche per Ken Marino (Marry Me), Annie Parisse (The Following) e Lewis Black.


NBC ha richiamato la giovane attrice Madison McLaughlin sul set del poliziesco Chicago P.D. Vista brevemente nel finale della scorsa stagione, McLaughin riprenderà il ruolo di Michelle in un arco di episodi della terza, lo riporta Deadline. Per chi non conoscesse il personaggio, Michelle è una ragazza rude, danneggiata e con un passato travagliato la quale trascorre il suo tempo dedicandosi al pugilato mentre cerca una guida. McLaughin ha recitato anche in Mad Men, Major Crimes e Supernatural.

Reduce dalla breve esperienza di Marry Me, Ken Marino ha firmato con HBO per un ruolo ricorrente nel drama senza titolo di Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter sulla scena rock degli anni '70. Al cast si è unita anche Annie Parisse (The Following). Ambientata a New York, la serie esplora il business della musica attraverso gli occhi di un discografico (Bobby Cannavale) in cerca del prossimo nuovo sound per risollevare la sua etichetta. Marino interpreterà Jackie Jervis, il furbo A&R (il responsabile della scoperta di nuovi artisti da mettere sotto contratto) di un'etichetta rivale, mentre Parisse sarà Andrea Zito, la dura PR di una casa discografica concorrente.

Sempre HBO ha ingaggiato Kimberly Elise (Close to Home), Kristen Ariza (Lie to Me) e Malcolm Gets (Caroline in the City) per un ruolo in Confirmation, il film tv con la star di Scandal Kerry Washington nei panni di Anita Hill. Elise impersonerà Sonia Jarvis, la compagna di stanza di Anita al college e un avvocato del Distretto della Columbia. Ariza sarà Judy Smith, l'addetto stampa della Casa Bianca, mentre Gets interpreterà Arlen Specter, il segnatore della Pennsylvania, il quale svolge un ruolo importante nelle audizioni per la conferma della nomina di Clarence Thomas (Wendell Pierce) alla Corte Suprema.

L'attore e comico Lewis Black reciterà in Madoff, la miniserie di ABC sull'ascesa e la caduta di Bernie Madoff (Richard Dreyfuss), l'ex broker e presidente del NASDAQ condannato nel 2009 a 150 anni di reclusione per una delle frodi finanziarie più grandi di tutti i tempi. Ezra Merkin, il suo personaggio, è uno dei più stretti soci in affari di Madoff, accusato di aver svolto un ruolo importante nella frode.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo