Schede di riferimento
News Serie TV

Lupin scompare nel teaser trailer della Parte 3

262

La serie francese con Omar Sy tornerà su Netflix prossimamente.

Lupin scompare nel teaser trailer della Parte 3

Benché abbia vendicato suo padre e protetto la sua famiglia, i problemi per l'Assane Diop di Omar Sy nella serie di successo di Netflix Lupin sono tutt'altro che finiti. Lo conferma il primo teaser trailer dei nuovi episodi svelato dal servizio streaming durante l'evento virtuale globale Tudum, il quale però non fornisce anche una data di debutto per questa attesa terza parte.

Lupin: La trama della Parte 3

Nel terzo ciclo di episodi di Lupin, Assane dovrà bilanciare il fatto di essere un uomo ricercato con l'amore e le responsabilità verso la sua famiglia. L'ultima volta era riuscito a eludere le autorità e aveva inviato a sua moglie Claire (Ludivine Sagnier) e al figlio Raoul un messaggio con le istruzioni per raggiungerlo. Aveva detto loro che, sebbene la sua battaglia contro Pellegrini fosse finalmente finita, doveva andarsene perché stava solo causando loro problemi. "Tornerò", aveva premesso. "Non mi vedrete, ma veglierò su di voi".

Ora nascosto, Assane deve imparare a vivere lontano dai suoi cari. Ma non durerà a lungo. Turbato dalle sofferenze che loro stanno sopportando a causa sua, decide di tornare a Parigi per fargli una proposta folle: lasciare la Francia e cominciare una nuova vita altrove. Tuttavia, i fantasmi del passato non sono mai troppo lontani e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo