Schede di riferimento
News Serie TV

Lupi mannari e mutaforma tra i protagonisti di Supernatural: Tribes

Svelati i profili dei personaggi chiave dello spin-off di Supernatural.


Saranno sei i personaggi chiave in Supernatural: Tribes, lo spin-off di Supernatural in sviluppo a The CW per la stagione 2014/15, che i fan dell’amata serie soprannaturale di Eric Kripke (tra i produttori esecutivi della nuova serie) potranno conoscere già la prossima primavera, nel ventesimo episodio della nona stagione. Quattro mostri rivali e un cacciatore afroamericano in cerca di vendetta (la maggior parte dei quali di vent’anni o poco più) destinati a darsi battaglia in quel di Chicago. Conosciamoli meglio in questi profili pubblicati dal sito TVLine:

• Ennis Roth: Di fatto il protagonista della potenziale serie, Ennis è descritto come un giovane simpatico, determinato e con uno spiccato senso della giustizia. Lui è il figlio di un poliziotto ed è cresciuto nella miseria. Il suo futuro era l’Accademia di Polizia, finché non ha visto qualcuno di caro finire ammazzato – presumibilmente da una creatura soprannaturale. Dopo essersi incontrato con Sam e Dean, scopre che Chicago è gestita da cinque famiglie di mostri (tra cui, ma probabilmente non solo, lupi mannari e mutaforma). Una verità sconcertante per un ragazzo che da questo momento in poi non sarà più lo stesso. Sarà un cacciatore.

David Hayden: Questo mutaforma, membro di una delle famiglie più influenti di Chicago, ha vissuto come essere umano per qualche tempo, fino a quando una tragedia ha spinto la sua vita in una direzione totalmente nuova.

Margo Hayden: La sorella professionale, determinata e ambiziosa di David, anch’essa un mutaforma. Lei si è lasciato alle spalle il suo passato di ragazza punk e, sulla scia di una tragedia, ora ambisce a diventare l’esponente più importante della sua famiglia.

Violet Durant: Un lupo mannaro, membro della potente e ricca famiglia Durant. In un dramma à la West Side Story, la sensuale ragazza nutre dei sentimenti per David. Tuttavia, il loro è un amore proibito per colpa della rivalità tra le loro famiglie.

Julian Durant: Affascinante, forte e arrogante, Julian è il fratello di Violet e il nemico giurato di Ennis.

Freddie Costa: Un poliziotto di trent’anni stanco della vita, con un segreto nel cuore e un debole per Ennis. Lui conosceva il padre del ragazzo e si è promesso di proteggerlo a ogni costo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo