Lucky 7 cancellata, più episodi per Brooklyn Nine-Nine e The Blacklist
Nuovi verdetti dalla stagione televisiva 2013/14. Dopo il rinnovo l'altro ieri di Sleepy Hollow per un secondo ciclo di 13 episodi, i pessimi ascolti di martedì – 2.62 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating – hanno costretto ABC a fermare, dopo appena due episodi, il suo nuovo drama Lucky 7. La produzione non proseguirà fino a comple...
Nuovi verdetti dalla stagione televisiva 2013/14. Dopo il rinnovo l’altro ieri di Sleepy Hollow per un secondo ciclo di 13 episodi, i pessimi ascolti di martedì – 2.62 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating – hanno costretto ABC a fermare, dopo appena due episodi, il suo nuovo drama Lucky 7. La produzione non proseguirà fino a completare l’ordine iniziale ma si fermerà già la prossima settimana. ABC prevede ci colmare per ora il buco in palinsesto con le repliche di Scandal.
Nel frattempo, FOX ha deciso di allungare con una manciata abbondante di episodi la prima stagione del poliziesco Brooklyn Nine-Nine. Non è chiaro per ora quante sceneggiature si sono aggiunte alle 13 ordinate inizialmente ma, secondo TVLine, sono meno di nove. Questo significa che non si può parlare ancora di stagione completa, probabilmente alla luce dei risultati d’ascolto poco brillanti da quando la comedy ha cominciato a scontrarsi con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ed NCIS.
Si può parlare invece di stagione completa per The Blacklist. La matricola di NBC, che due settimane fa ha esordito con 12 milioni di spettatori e il 3.6 di rating nel target principale, ha ottenuto nove sceneggiature aggiuntive. “I tanti volti di Red Reddington e le ragioni misteriose del suo andare a letto con l’FBI sembrano affascinare il pubblico dello show”, ha detto il capo di NBC Entertainment Jennifer Salke. “Con talenti straordinari come James Spader e Megan Boone a bordo, così come i produttori esecutivi stellari e il resto del cast e della troupe, crediamo che questa serie eccezionale continuerà a fare di NBC una grande destinazione nella serata del lunedì”.