Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer: Un esilarante video svela tutti i blooper della quarta stagione

2

Nel corso del panel dedicato alla serie durante l'evento DC FanDome, una clip ha mostrato i momenti più divertenti sul set della scorsa stagione.

Lucifer: Un esilarante video svela tutti i blooper della quarta stagione

Un'anatra sul set, sottili scioglilingua difficili da pronunciare e tantissime risate. Sono solo alcuni degli errori commessi sul set della quarta stagione di Lucifer, ora svelati in un video esclusivo trasmesso durante un panel dedicato alla serie di successo, tornata da poco in streaming su Netflix con i nuovi episodi. La clip è stata resa pubblica durante l'incontro organizzato in occasione del DC FanDome a cui hanno partecipato il regista Sherwin Shilati e i produttori esecutivi e co-showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich. Come si intuisce dal video, che racchiude alcuni tra i migliori blooper, i protagonisti devono essersi divertiti parecchio sul set.

Lucifer 5: Cosa aspettarsi dai nuovi episodi

Il video con i migliori errori dal set della stagione 4, la prima ordinata a Netflix dopo la cancellazione della serie da parte di FOX, forse consolerà per qualche minuto i fan che, dopo l'uscita della prima parte della quinta stagione di Lucifer lo scorso 21 agosto, sono già in attesa dei nuovi episodi. Come riportato da TVLine, la produzione della serie dovrebbe ripartire il prossimo 24 settembre. Una volta tornati sul set, gli attori e la troupe dovranno prima ultimare le riprese degli ultimi episodi della quinta stagione, rimasta in sospeso lo scorso marzo a causa del lockdown imposto dall'emergenza sanitaria, e poi procedere con quelle della sesta e ultima stagione. Nei nuovi episodi, attesi in streaming su Netflix entro la fine dell'anno o, al massimo, a inizio 2021, ci saranno moltissime novità: da un episodio interamente musicale, a una misteriosa cena di famiglia tra Dio e i suoi figli al ritorno di Eve (Inbar Lavi) che aveva spezzato il cuore a Maze (Lesley-Ann Brandt) alla fine della quarta stagione. Non ci resta che pazientare. I più curiosi, però, possono leggere la nostra guida che racchiude tutte le anticipazioni sulla seconda parte della quinta stagione di Lucifer.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming