News Serie TV

Lucifer: I commoventi messaggi di Tom Ellis, Lesley-Ann Brandt e del resto del cast in occasione della fine delle riprese

A Los Angeles cala il sipario su Lucifer: ecco come i protagonisti hanno detto addio alla serie.

Lucifer: I commoventi messaggi di Tom Ellis, Lesley-Ann Brandt e del resto del cast in occasione della fine delle riprese

Anche l'Inferno chiude i battenti, perlomeno quello di Lucifer. Lunedì scorso è stato battuto l'ultimo ciak della serie a Los Angeles e, mentre sui social Netflix annunciava la data di uscita della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, i protagonisti erano impegnati sul set per concludere i lavori della sesta e ultima (stavolta ultima per davvero, aveva assicurato Netflix nell'annunciarla) stagione. Impossibile non cedere ai sentimentalismi e non strizzare l'occhio ai fan, una delle community seriali più agguerrite, con dei messaggi strappalacrime che gli attori hanno affidato ai social.

L'addio di Tom Ellis a Lucifer: "Che viaggio che è stato"

Il protagonista Tom Ellis ha celebrato la fine della serie che lo ha fatto conoscere al grande pubblico esibendo un singolare souvenir regalatogli dalla moglie Meaghan Oppenheimer, un accendino con incise le date del primo e dell'ultimo giorno di riprese di Lucifer. "Il giorno dell'addio è arrivato. 6 anni fa ho iniziato un viaggio con uno straordinario gruppo di persone e oggi ci salutiamo con affetto. Grazie a ogni singolo membro della troupe che ha contribuito a dare vita alla storia di Lucifer. Che viaggio che è stato", ha scritto l'attore su Instagram.

Lesley-Ann Brandt saluta la sua Maze

Ha condiviso con i fan le sue emozioni anche l'interprete del demone Mazikeen Lesley-Ann Brandt. L'attrice ha espresso gratitudine verso tutti i membri della troupe di Lucifer postando una foto nei panni del suo personaggio e rivolgendosi direttamente a lei. "Eccoci qui, alla fine del nostro viaggio. Abbiamo riso e pianto, amato e perso e ora ci salutiamo. Benedetti sono i ricordi che condividiamo, tu ed io. La tua pelle era la mia pelle. Il tuo cuore è il mio cuore. Ti ho amato come nessun altro. In questo nostro ultimo giorno, mi sento immensamente grata per aver raccontato la tua storia. Una storia d'amore, tradimento, perdono, riflessione, soprattutto, AMORE. Mai così vicina a un altro, ma pronta ad amare un altro, Mazikeen dei Lilim, siamo una sola cosa tu ed io. Per quello che è, che è stato e che sarà, GRAZIE", è il suo toccante messaggio.

Anche Aimee Garcia e gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno condiviso alcuni post sui social media. Li vedete qui in basso. Fortunatamente, al contrario degli addetti ai lavori, i fan hanno ancora 18 episodi da vedere prima di dire definitivamente addio alla serie che pure devono essere grati a Netflix che ha permesso loro di seguire le storie del Signore degli Inferi per altre tre stagioni dopo la cancellazione della serie da parte di FOX nel 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo